Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto... |
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di... |
Buongiorno,ho comprato una casa in una cascina degli anni 30, il pavimento in camera e cucina è un vecchissimo cotto colorato di rosso, è molto rovinato e... |
Ciao a tutti,ho un dubbio da profana totale dell'argomento.Stiamo scegliendo il laminato giusto da posare in un appartamento.La scelta si è più o meno ridotta a... |
Notizie che trattano Macchia lucida sul nuovo pavimento in laminato, impossibile da rimuovere che potrebbero interessarti
|
Trucchi per rimuovere la cera delle candele dal pavimentoPulizia casa - Per eliminare la cera delle candele dal pavimento senza rovinarlo, basta seguire delle semplici procedure utilizzando rimedi casalinghi oppure prodotti specifici |
Consigli per pulire il laminato senza rovinarloPulizia casa - Le superfici in laminato di recente stanno andando per la maggiore, soprattutto per la facilità di manutenzione. Ma come fare per non rovinarle sul lungo periodo? |
Differenze tra pavimento in laminato e parquet: ecco quale sceglierePavimenti e rivestimenti - Prima di scegliere un pavimento in parquet o in laminato bisogna riconoscerne le differenze estetiche, di manutenzione, ma soprattutto quelle legate al prezzo. |
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Pavimenti in legno Termotrattato: bellezza a prova di tempoPavimenti e rivestimenti - Cosa sono i pavimenti in legno termotrattato? Scoprite qui i vantaggi e i consigli per la manutenzione, di questo pavimento elegante ed estremamente duraturo. |
Finto parquet, materiali alternativi al legnoPavimenti e rivestimenti - Il vero parquet riproduce il senso di calore tipico del legno ma in alternativa è possibile ottenere l'effetto legno con altri materiali più resistenti e durevoli. |
Pulizia del cotto esterno: quattro metodi che funzionano!Pulizia casa - La pulizia del cotto esterno è un procedimento delicato che deve essere effettuato con attenzione; in questo articolo vedremo diversi metodi da poter utilizzare |
Caratteristiche di un buon pavimento per la camera da lettoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento per camera da letto è una scelta importante sono il profilo stilistico ma anche della praticità. L'obiettivo è unire la bellezza alla funzionalità. |
Detergente enzimatico: che cos'è e a cosa servePulizia casa - Il detergente enzimatico è un prodotto che potrebbe divenire indispensabile per poter eliminare macchie e odori degli animali domestici, vediamo come funziona. |