Salve! Sono senza lavatrice in casa, vorrei metterla in cucina al posto della lavastoviglie! Considerando l impianto fatto appunto per lavastoviglie è possibile... |
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice... |
C'è un modo per rimuovre completamente la sporciza dalle guarnizioni del cestello?... |
Salve ho una lavatrice nel bagno ma è in una posizione scomoda perche ostruisce l uso del WC.La lavatrice è slim ma è messa di lato.Tra il muro e il lato... |
Salve a tutti ho in caso un impianto Smart Bticino della serie living connessa, ho un piccolo problema con gli interruttori che emettono tutti un fastidioso fischio mentre con i... |
|
Notizie che trattano Ma l'interruttore della lavatrice......è obblòigatorio? che potrebbero interessarti
|
Interrutore volanteImpianti - In tutte le case è presente almeno un interruttore a filo, comunemente detto interruttore volante, spesso sono utilizzati per accendrere le lampade da tavolo. |
Sostituire dispositivo on-offFai da te - Sono presenti in tutte le case lampade o semplici elettrodomestici con interruttori a filo: una tecnologia che ha spesso il punto debole nel dispositivo on-off. |
Utilizzi dell'interruttore bipolareImpianti elettrici - Un dispositivo utile in ambito domestico, e adoperato per interrompere il flusso di corrente tra due poli di un circuito elettrico, è l'interruttore bipolare |
Impianto elettrico: come installare il salvavitaImpianti elettrici - Al verificarsi una dispersione elettrica, l'interruttore differenziale interviene interrompendo il flusso di corrente proteggendoci da una folgorazione. |
Installazione variatore tensioneFai da te - In molte abitazioni dotate di impianti elettrici può presentarsi l'esigenza di utilizzare dei variatori di tensione per il controllo della diffusione della luce. |
Lavatrice sospesa a muro salvaspazio: vantaggi e svantaggiLavatrici - Le lavatrici sospese da parete sono un'ottima soluzione salvaspazio per chi ha una casa piccola. In questo articolo forniremo una guida pratica per l'acquisto. |
Alexa ci avvisa che la lavatrice ha finito il suo ciclo di lavaggioImpianti domotici - Alexa è ora in grado di riconoscere suoni e rumori quali l'acqua che scorre e i segnali acustici di apparecchiature specifiche come la lavatrice che ha finito. |
Impianto domestico di base: il quadro elettricoIdee fai da te - Lo sviluppo di un semplice impianto elettrico inizia dal quadro che contiene interruttori magnetotermici e differenziali, poi prosegue all'interno dell'abitazione |
Lavatrice a vapore: caratteristiche, pro e controLavatrici - La lavatrice a vapore è efficace nel rimuovere macchie e batteri e ci fa risparmiare acqua ed energia elettrica. Vediamo i pro e i contro del lavaggio a vapore. |