Salve,“salve queste sono le immagini del lavello e top cucina ,cosa ne pensate”
Buongiorno Sig. Armando,“grazie Antonio
il disegno che mi hai proposto e' interessante ,ma con il mio lavello penso non vada bene ,visto che e' stato fatto per essere incastrato ,e non a vista,come nel disegno,avevo pensato alla prima opzione che mi hai proposto cioe' creare un telaio di sostegono da mettere sotto al lavello,oggi girando per brico center avrei trovato una soluzione ,scaffale in ferro da regolare su misura (praticamrnte un tavolino in ferro) ho calcolato visto che non c'erano tante misure disponibili ,un 30 x60 dove andra' ad appoggiare il lavello,un lavoro certosino ,calcolando che dovranno starci i tubi del miscelatore e scarico lavello,cosi' a occhi sembrerebbe ci stiano .cosa ne pensi?
grazie
Armando”
Buongiorno, sono in fase di progettazione per il mio soggiorno angolo cottura per una casa che acquisterò a breve. Avrei bisogno di un consiglio su come progettare e... |
Buongiorno a tutti,abito in collina in una casa autonoma e come tale esposta agli agenti atmosferici; da un paio d'anni, in inverno, la una parte della casa (riscaldata con... |
Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in... |
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare... |
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti. |