Salve,“salve queste sono le immagini del lavello e top cucina ,cosa ne pensate”
Buongiorno Sig. Armando,“grazie Antonio
il disegno che mi hai proposto e' interessante ,ma con il mio lavello penso non vada bene ,visto che e' stato fatto per essere incastrato ,e non a vista,come nel disegno,avevo pensato alla prima opzione che mi hai proposto cioe' creare un telaio di sostegono da mettere sotto al lavello,oggi girando per brico center avrei trovato una soluzione ,scaffale in ferro da regolare su misura (praticamrnte un tavolino in ferro) ho calcolato visto che non c'erano tante misure disponibili ,un 30 x60 dove andra' ad appoggiare il lavello,un lavoro certosino ,calcolando che dovranno starci i tubi del miscelatore e scarico lavello,cosi' a occhi sembrerebbe ci stiano .cosa ne pensi?
grazie
Armando”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |