Salve,“salve queste sono le immagini del lavello e top cucina ,cosa ne pensate”
Buongiorno Sig. Armando,“grazie Antonio
il disegno che mi hai proposto e' interessante ,ma con il mio lavello penso non vada bene ,visto che e' stato fatto per essere incastrato ,e non a vista,come nel disegno,avevo pensato alla prima opzione che mi hai proposto cioe' creare un telaio di sostegono da mettere sotto al lavello,oggi girando per brico center avrei trovato una soluzione ,scaffale in ferro da regolare su misura (praticamrnte un tavolino in ferro) ho calcolato visto che non c'erano tante misure disponibili ,un 30 x60 dove andra' ad appoggiare il lavello,un lavoro certosino ,calcolando che dovranno starci i tubi del miscelatore e scarico lavello,cosi' a occhi sembrerebbe ci stiano .cosa ne pensi?
grazie
Armando”
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente... |
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi... |