menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-20 10:45:08

Iva acquisto termocamino edilkamin

Simo0774
login
19 Febbraio 2007 ore 16:42 1
Ciao a tutti, sto ristrutturando la prima casa e sto x acquistare un termocamino.
Alcuni rivenditori mi hanno detto che l'iva è del 20%.
Uno mi ha appena detto che se gli porto la dia e la dichiarazione che ho inviato a Pescara mi applica l'iva del 10%.
Tra l'altro io a Pescara ho inviato una raccomandata senza ricevuta di ritorno con un modulo e non ho una copia di questa dichiarazione.

Mi chiarite qual'è l'iva che mi spetta nel mio caso e se posso beneficiare poi del 36%
Grazie
Simona
  • mardoccheo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Febbraio 2007, alle ore 10:45
    L'acquisto di un termocamino è contemplato per gli sgravi fiscali del 36%, inviando la DIA all'agenzia entrate di Pescara prima dell'inizio dei lavori(tutta la documentazione da inviare è sostituibile con una dichiarazione di possesso).
    Se non sbaglio l'iva è agevolata al 10% per tutti i materiali che ti vengono forniti dall'impresa. Se se tu direttamente ad acquistare il bene finale, l'iva è al 20%

Se vuoi ricevere copia della domanda che hai inviato, vai su questo link...
    http://www1.agenziaentrate.it/dre/abruzzo/cop/ristr_edilizie.htm

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img acqua_3
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e...
acqua_3 10 Ottobre 2024 ore 23:17 1
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 10 Ottobre 2024 ore 14:43 5
Img hystrix
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche...
hystrix 10 Ottobre 2024 ore 13:00 1
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 07 Ottobre 2024 ore 14:21 3
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 14:15 4
347.410 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI