Ciao ragazzi,
sn nuovo e qindi m presento. Sn marco, ho 23 anni e da 1 anno convivo kon la fidanzata...
Il mio problema è questo...l'anno scorso, s parla d luglio...siamo andati a convivere insieme...prima d trasferirsi completamente...abbiamo voluto fare qualke lavoretto..
uno in particolare è quello della spugnatura delle pareti della camera da letto..allora...abbiamo iniziato a dare il fondo...una bella rullata di colore azzurrino kiaro con immerso dentro anke un bel po d antimuffa. ho lasciato asciugare 1 intero giorno e poi sn passato alla creazione della "greca" a poki cm dal soffitto...lasciato anke quello un giorno ad asciugare, sn passato a fare la spugnata su tutte le pareti..tranne soffitto. ..
il lavoro è venuto benissimo...tanto k m sembrava troppo strano k nn c fosse qualke pekkia...e infatti...tempo poki mesi...con l'arrivo della stagione fredda.... ekko lì le prime makkie di muffa.....prima in un punto...e poi a finire kon tutta la parete nord -ovest a macchie nere....ufffff....ho provato con candeggina a pulire...ma poi gia kol giorno dopo ritornava fuori....ora la parate è un cesso...e questa estate m tokka rifarlo.... ...questa volta volevo un consiglio su kosa poter fare x non avere questi imprevisti...molto fastidiosi...m hanno consigliato d mettere pannello d cartongesso....o altri m hann detto d mettere polistirolo...booo...
io rimango in dubbio...m affido a voi...
P.S: la camera è un 5x4.5 circa...e d inverno dentro spesso passo molto tempo kon la morosa nn potendo uscire...quindi la camera rimane kiusa e nn è molto arieggiata..!!
grazie , boro