Ciao, posso conoscere i prodotti specifici che consigli per questa problematica ?? Ho un muro che confina con un terrapieno, ed è un muro antico di 150 cm di spessore, fatto di roccia.“Hehehe, mi viene da ridere, sei acuta terry, e ciò significa che vuoi capire.
ti scrivo in pvt sennò qua mi bannano per pubblicità palese...auguro buon we”
??? sono un campione di umorismo, solitamente con gli amici.“Ciao,
a dire il vero io parlerei anche con la proprietà aliena del terrapieno.
Non sono un esperto, ma poter ad esempio, creare una trincea perimetrale armata, con la obbligata sistemazione di micropali in profondità, secondo me darebbe già una giusta aerazione e scambio termico.
Di contro è vero che rubiamo spazio perimetrale, non essendo un lavoro da poco, stiamo parlando di un muro fatto di roccia.
Quindi ti consiglierei di far fare un sopralluogo ad esperti, valutando anche la tipologia del terreno sottostante e circostante la casa, evitando rischi di smottamento::-((”
Salve, sono FrancoVorrei alcuni consigli per quanto riguarda la realizzazione delle pareti esterne per un capanno per attrezzi.Dopo aver realizzato il telaio del capanno con delle... |
Salve a tutti.Vorrei un consiglio perche data la mia situazione non ho molte possibilità.Il muro che divide il giardino da quello del vicino è in cemento armato ed... |
Buongiorno,sono in fase di costruzione di casa, mi ritrovo con la fondazione e i muri liberi, quale metodo mi consigliate da adottare per la protezione della fondazione stessa e... |
Salve,ho una parete di casa con evidente macchia di umido confinante con un rudere senza tetto. Trovandoci su un terreno in pendenza, la parete di casa risulta interrata per... |
Notizie che trattano Isolamento e impermeabilizzazione muro controterra che potrebbero interessarti
|