• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-02 09:12:50

Isolamento...


Anonymous
login
31 Ottobre 2006 ore 14:25 2
Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare le caratteristiche di isolamento e i rispettivi prezzi dei pannelli di polistirene espanso?
Devo mettere l'isolamento al mio appartamento in costruzione e volevo informami su che isolante è meglio..
Grazie mille..
  • domenico m.
    Domenico m. Ricerca discussioni per utente
    Martedì 31 Ottobre 2006, alle ore 15:39
    Http://www.poliespanso.it/index.html

    https://www.lavorincasa.it/spendincasa/c ... Isolamenti

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Novembre 2006, alle ore 09:12
    Io pensavo di mettere dei pannelli da 3cm..ma dite può bastare anche quello da 2?
    Non me ne intendo proprio...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI