Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-02-16 11:09:31

Intonaco con colore

Marcoleo74
login
15 Febbraio 2006 ore 12:49 2
Ciao a tutti.
Il costruttore della mia casa mi ha proposto di intonacare la facciata direttamente con intonaco colorato (metodo a spruzzo con prodotti della Fassa ). Mi ha anche detto che per fare questo ci sono dei costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto nel contratto. Qualcuno sa dirmi quali sarebbero i vantaggi rispetto a dun intonaco bianco con pittura sovrastante?
Saluti.
Marco
  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Febbraio 2006, alle ore 19:35
    Penso sia un procedimento molto efficace,anche se il risultato estetico
    con questo premiscelato non dovrebbe modificarne i costi.

www.bigardicolori.com
    www.vernicinaturali.it

• giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 11:09
    Delle due, infatti, dovrebbe diminuire i costi per la manodopera ed aumentare quelli del materiale; quindi dovrebbe costare un pò meno.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img toked 21
Buongiorno, sono in procinto di acquistare vecchia casa in sasso con muri da 70cm. Sarei interessato a isolare termicamente esternamente le pareti ma non ho molto spazio. Quindi...
toked 21 03 Marzo 2021 ore 13:49 10
Img raffaptr@tiscali.it
Sto acquistando casa in costruzione che sta usufruendo del sisma bonus, dal valore di 70.000 € più i bonus di circa 106.000 € quindi in totale circa 176.000 &euro...
raffaptr@tiscali.it 03 Marzo 2021 ore 11:44 1
Img geneshys
Gentillissimi, Vi scrivo per avere delucidazioni in merito a una questione che per me non risulta pienamente chiara. Magari è solo un mio limite d'interpretazione. Sto per...
geneshys 02 Marzo 2021 ore 23:27 7
Img sergiosiv
Salve, sono intenzionato a ristrutturare il bagno di casa e avrei la necessità di mettere la lavatrice sotto il piano del bagno però durante la progettazione fatta...
sergiosiv 02 Marzo 2021 ore 18:27 1
Img alepav
Ciao a tutti,vorrei sottoporvi questo schema di irrigazione, per un pezzettino di giardino molto piccolo, circa 7,5 x 4 m.ho guardato un po' cosa si trova in rete per il fai-da-te...
alepav 02 Marzo 2021 ore 17:55 2
REGISTRATI COME UTENTE
325.601 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//