menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-02-16 11:09:31

Intonaco con colore

Marcoleo74
login
15 Febbraio 2006 ore 12:49 2
Ciao a tutti.
Il costruttore della mia casa mi ha proposto di intonacare la facciata direttamente con intonaco colorato (metodo a spruzzo con prodotti della Fassa ). Mi ha anche detto che per fare questo ci sono dei costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto nel contratto. Qualcuno sa dirmi quali sarebbero i vantaggi rispetto a dun intonaco bianco con pittura sovrastante?
Saluti.
Marco
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Febbraio 2006, alle ore 19:35
    Penso sia un procedimento molto efficace,anche se il risultato estetico
    con questo premiscelato non dovrebbe modificarne i costi.

www.bigardicolori.com
    www.vernicinaturali.it

• giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Febbraio 2006, alle ore 11:09
    Delle due, infatti, dovrebbe diminuire i costi per la manodopera ed aumentare quelli del materiale; quindi dovrebbe costare un pò meno.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tedwallenberg
Salve,in un piccolo "condominio" (di 6 appartamenti), zona F, le spese dell'impianto di riscaldamento vengono suddivise in 70% consumo combustibile reale per unità...
tedwallenberg 12 Settembre 2024 ore 23:36 14
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 12 Settembre 2024 ore 17:51 5
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 12 Settembre 2024 ore 13:20 6
Img alexxxx1981
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un...
alexxxx1981 12 Settembre 2024 ore 11:36 5
Img tipo3f
Buongiorno a tutti, dovrei sostituire un porta lamelle di una persiana. Ho capito che deve andare a pressione ma non riesco. Vi sarei grato per indicazioni e suggerimenti .Grazie...
tipo3f 10 Settembre 2024 ore 15:17 1
347.251 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI