• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-23 15:14:11

Installazione vaillant a roma

Robbynaish68
login
23 Aprile 2009 ore 09:17 3
Ciao,

mi trovo in una situazione che non mi sarei mai aspettato.
Volevo installare una Vaillant nella mia cucina, al posto di una vecchia Savio. Ma tutti gli installatori che ho contattato, grandi o piccoli, mi hanno detto che loro istallano solo le loro macchine.
alla faccia della recessione, preferiscono perdere soldi solo per non guadagnare di più.... bhò!!!

spero di trovare un installatore Vaillant che mimonti la mia macchina

Ma è normale o è una direttiva Vaillant?

Grazie

Ale
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Aprile 2009, alle ore 09:31
    TI consiglio di contattare l'azienda da te citata, sarà loro premura segnalarti i concessionari della tua zona.

• robbynaish68
    0
    Giovedì 23 Aprile 2009, alle ore 09:40
    Ciao e grazie per la risposta,

forse non ho spiegato bene, ma il problema è che io ho già una caldaia Vaillant, e i concessionari Vaillant montano solo Vaillant se le acquisto da loro (a prezzi pazzeschi).

Grazie

Ale

• archibagno.it
    0
    Giovedì 23 Aprile 2009, alle ore 15:14
    Ciao e grazie per la risposta,

forse non ho spiegato bene, ma il problema è che io ho già una caldaia Vaillant, e i concessionari Vaillant montano solo Vaillant se le acquisto da loro (a prezzi pazzeschi).

Grazie

Ale

Scusami non avevo capito...

Mai togliere la caldaia ad un idraulico, è vero che le trovi anche nei brico, ma poi loro devono firmarti la certificazione di installazione, se gli togli la caldaia, diventa dura...

Diciamo che di fondo, trovo molto sbagliato che si vendano le caldaie nei brico e company, la caldaia non è un elettrodomestico...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.315 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI