Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-03-26 10:10:53

Installazione piatto doccia - 39675

Buongiorno,
sto rifacendo il bagno completo e i piastrellisti hanno già messo il pavimento prima che l'idraulico installasse il piatto doccia.
Va bene anche così?
Io pensavo che prima si dovesse posizionare il piatto doccia, che è 80x120  in acrilico, alto 3,5 cm.
Grazie
  • steff70
    Steff70 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Marzo 2015, alle ore 17:24
    Hanno anche messo i rivestimenti alle pareti?

• salvo879
    Salvo879 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 25 Marzo 2015, alle ore 22:05
    Ci sara stato qualche problema  normalmente il piatto doccia si mette prima della piastrellatura 

• elenanao
    Elenanao Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Marzo 2015, alle ore 10:10
    Buongiorno,
    no i rivestimenti non li hanno messi perche quelle piastrelle non sono ancora arrivate, ma hanno intenzione di metterle appena arrivano, prima del piatto doccia. Che faccio, meglio che le nasconda?
    Problemi non ce ne sono, il bagno è stato rifatto completamente compresi scarichi e tubature.
    L'unico "problema" è che i piastrellisti sono lì a lavorare e hanno fretta di finire, ma l'idraulico non c'è.
    Se il piatto doccia doveva essere messo prima gli faccio togliere le piastrelle del pavimento, vorrei un lavoro fatto bene....che dite?
    Grazie!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img login
Buonasera,sono proprietaria di un immobile e intendo rifare il bagno, causa tubature e sanitari da cambiare e pavimentazione da rifare. Chiedevo se posso rientrare nella...
login 28 Febbraio 2021 ore 13:25 1
Img alessandro9293
Buongiorno a tutti! Vi spiego il mio problema: acquistando casa mi sono ritrovato in uno dei due bagni una doccia a nicchia, con un piatto doccia da 90cm, tuttavia per compensare...
alessandro9293 21 Gennaio 2021 ore 09:00 1
Img symoon
Buonasera a tutti, vorrei sapere se è possibile ristrutturare completamente il bagno che vedete in foto, spostando i sanitari sul lato e togliendo lo scalino.Grazie...
symoon 17 Gennaio 2021 ore 14:56 1
Img soros75
Buongiorno, vorrei sapere quali sono gli interventi che permettono di beneficiare delle detrazioni del 50% per la ristrutturazione del bagno. La semplice sostituzione di...
soros75 13 Gennaio 2021 ore 14:24 2
Img francescaiannotta
Salve a tutti. Sto acquistando casa (di inizio anni 2000) e vorrei avere un'idea del costo approssimativo per rinnovare i bagni.Non vorrei rifare gli impianti ma solo cambiare...
francescaiannotta 28 Luglio 2020 ore 13:11 2
Notizie che trattano Installazione piatto doccia - 39675 che potrebbero interessarti

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Doccia in bagno lungo e stretto

Zona bagno - Due soluzioni progettuali per disporre correttamente i sanitari ed in particolare l'elemento doccia all'interno di un servizio igienico lungo 3,40 m e largo 1,40 m.

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.

Come trasformare la vasca in doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema di trasformazione della vasca da bagno in una comoda doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi

Box doccia e cabine doccia di grandi dimensioni

Vasche e docce - La tendenza più recente per l?allestimento della zona bagno vede la doccia sempre più protagonista, ma declinata in nuove dimensioni molto più ampie,

In che modo ristrutturare un bagno con piccoli lavori fai da te

Fai da te Muratura - Un bel progetto per gli amanti del bricolage con le illustrazioni passo dopo passo, per realizzare una ristrutturazione del bagno in fai da te, spendendo poco!

Piatti doccia sottilissimi

Bagno - Oggi sono disponibili in commercio piatti doccia, in vari materiali, estremamente sottili che spesso possono essere montati direttamente a filo pavimento.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.
REGISTRATI COME UTENTE
328.274 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//