Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in... |
Il mio amministratore vorrebbe che sposto a mie spese l'unità esterna del mio condizionatore, installato sulla facciata interna del cortile, abbassandola di 30 cm per... |
Buongiorno,nell'appartamento di mia madre, di cui sono co-proprietario, ho fatto installare in aprile 2023 un climatizzatore in base al regolamento condominiale e regolarmente... |
Ciao a tutti,ho una unità esterna attualmente montata a terra e vorrei sospenderla. Il problema è che la parete su cui andrebbe sospesa prevede una colonna a sbalzo... |
Scusate, sono in procinto di fare spese a casa e sto vedendo ci sono agevolazioni al 50% e 65% sia per bonus caldaia che condizionatori.Non ho capito ma si parla di sostituzione e... |
Notizie che trattano Installazione Olimpia Splendid che potrebbero interessarti
|
Funzionamento del climatizzatore senza unità esternaImpianti di climatizzazione - Quali sono le caratteristiche e le tipologie dei climatizzatori senza unità esterna, dispositivi utilizzati nel caso in cui si abbiano problemi di spazio o vincoli di facciata |
Monosplit o dualsplit: come scegliere il miglior condizionatoreImpianti di climatizzazione - Gli elementi da valutare per scegliere tra un condizionatore monosplit e dualsplit sono numerosi: scopriamo insieme qual è il modello migliore da installare! |
Come funziona un climatizzatore portatile senza tuboImpianti di climatizzazione - I climatizzatori portatili senza tubo funzionano vaporizzando acqua senza utilizzare un gas refrigerante |
Benessere e aria climatizzataImpianti - Lo scopo degli impianti di climatizzazione estivi ed invernali è quello di creare ambienti nei quali c'è una sensazione di benessere per gli occupanti. |
Una casa sempre calda con le stufe a infrarossiImpianti di riscaldamento - Con le stufe a infrarossi è possibile ripararsi dal freddo e arredare gli ambienti della casa con eleganza. Si possono usare per gli spazi interni che esterni. |
Condizionare rispettando l'esteticaImpianti - Le facciate degli edifici sono ormai martoriate da antiestetiche macchine che servono a condizionare l'aria all'interno dei locali adiacenti. |
Perché scegliere un condizionatore portatileImpianti di climatizzazione - Negli ultimi anni l'estate è caratterizzata da un caldo crescente. Avere un condizionatore in casa è d'obbligo. Ecco i vantaggi di un condizionatore portatile. |
Dove conviene installare un condizionatore dual splitImpianti di climatizzazione - I condizionatori dual split sono sistemi comodi per ridurre l'ingombro. Con una sola unità esterna è possibile installare due unità interne. Vediamo come fare. |
Tutto ciò che c'è da sapere sul raffrescatore evaporativoImpianti di climatizzazione - I raffrescatori evaporativi sono dispositivi creati per offrire un rinfresco efficace durante i periodi estivi, tramite il principio di evaporazione dell'acqua |