Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Buongiorno. Ho sostituito i sanitari del bagno e vorrei mettere il pavimento flottante in SPV (Ex PCV / Vinile). Qual'è la soluzione migliore:- metto prima tutto il... |
Buongiorno, dopo la posa del pavimento bagno in gres porcellanato sono continuati sopra i lavori senza un telo di copertura. Il risultato è che le fughe anziché... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |
Ciao a tutti, ho da poco ristrutturato casa ed il mio architetto ha spinto a tutti costi per fare i bagni in resina.In particolare uno dei due, quello con la doccia, ha il... |
Notizie che trattano Info su dislivello mattonella che potrebbero interessarti
|
Come pulire le fughe delle piastrelle per una casa igienizzataPulizia casa - Pulire le fughe delle mattonelle è un lavoro estremamente noioso, ma che si rende necessario per avere una casa igienizzata a prova di bambino che gattona. |
Piatto doccia a filo pavimento, costi e modelliVasche e docce - I piatti doccia a filo pavimento potrebbero essere delle soluzioni belle esteticamente e pratiche da utilizzare e ripulire. Vediamo di seguito costi e modelli. |
Come impermeabilizzare le fughe del pavimentoMateriali edili - Caratteristiche e vantaggi del sigillante per fughe webercolor premium, un prodotto ideale per personalizzare con il colore le fughe di pavimenti e rivestimenti |
Cosa s'intende per pavimenti a incastroPavimenti e rivestimenti - I pavimenti modulari a incastro rappresentano una svolta nel mondo dei rivestimenti, bastano poche semplici mosse e un click per avere un pavimento pronto all'uso! |
Come rinnovare le fughe del pavimento senza spendere troppoPavimenti e rivestimenti - Le fughe svolgono un ruolo fondamentale nell'aspetto e nella funzionalità di un pavimento o di una superficie piastrellata per cui spesso è necessario rinnovarle |
Posa delle piastrelle di grande formatoPavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente. |
Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interniPavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione. |
Scelta del pavimento per una cantina umidaPavimenti e rivestimenti - La cantina è spesso oggetto di infiltrazioni e umidità. Ecco quali sono i pavimenti più adatti a una cantina umida evitando problemi e facilitando la manutenzione |
Pavimento in ceramica impeccabile, dalla posa alla manutenzionePavimenti e rivestimenti - Pavimento in ceramica, cosa guardare,come procedere prima e dopo la posa in opera delle piastrelle, così da evitare ingenti costi di manutenzione straordinaria. |