Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2017-02-03 09:41:43

Infisso in cantina

Volare11
login
01 Febbraio 2017 ore 20:04 2
Per problemi di spazio non posso montare nel vano cantina un infisso con apertura a battente.
Ho pensato ad un infisso tipo persiana con lamelle trasparenti per la luce e l'aria.
Non ho trovato nessun produttore.
Potete aiutarmi nella ricerca?
Grazie.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Febbraio 2017, alle ore 10:01
    Salve,
    nel frattempo che le arrivi qualche altro suggerimento, pensavo di consigliarle la tapparella in metallo microforata, la quale le permeterebbe di far passare l'aria, la luce, e le renderebbe l'ambiente più sicuro.
    Saluti

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Febbraio 2017, alle ore 09:41 - ultima modifica: Venerdì 3 Febbraio 2017, all or 09:45
    Ciao! se ti può interessare o visto per caso nel web, una azienda di cui ti riporto il link http://www.letapparelle.com/
    (se non ricordo male) che realizza il tipo di persiane trasparenti come quelle che cerchi tu.:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img flip79
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum :)Sto ristrutturando la cantina e, tra le altre cose, faccio rimuovere all'idraulico tutti i vecchi tubi che non servono più...
flip79 05 Novembre 2021 ore 10:10 1
Img adriano1977
Buongiorno a tutti, nel seminterrato dove ho autoclave e caldaia si riempie di acqua ogni volta che piove. Ho una pompa sommersa che dovrebbe provvedere a svuotare quando...
adriano1977 14 Ottobre 2021 ore 09:47 1
Img daytrip andmap
Buongiorno,nel mio condominio si apprestano a fare le valutazioni tecniche per poi eventualmente approvare vari lavori con il bonus 110%.Ora il mio vicino di cantina ha, nel suolo...
daytrip andmap 10 Agosto 2021 ore 17:23 1
Img massimo floris
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.La mia cantina è adiacente ad un cavedio, quando piove molto forte l'acqua arriva alla porta e passando sotto alla soglia,...
massimo floris 27 Luglio 2021 ore 17:35 1
Img natalia bevilacqua
Buongiorno,devo cambiare gli infissi e pare non sia proprio un bel momento vista la carenza di PVC.Ho vagliato vari preventivi, ora sto prendendo in seria considerazione...
natalia bevilacqua 21 Luglio 2021 ore 10:52 1
Notizie che trattano Infisso in cantina che potrebbero interessarti

Locale cantina in condominio

Parti comuni - La cantina, che viene spesse ceduta come pertinenza di un'altra unità immobiliare, è in realtà un bene immobile suscettibile di autonoma utilizzazione e godimento.

Cassamatta

Porte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne.

Corretta posa degli infissi

Progettazione - Come realizzare la continuita' dell'isolamento tra muratura ed infissi.

Come creare un'attrezzata cantina per vini nel seminterrato

Soluzioni progettuali - Cantina per vini in casa al seminterrato: pareti in cemento e mattoni a vista, con arredi in legno, acciaio e vetro, per conservare e degustare i vini pregiati.

La protezione degli infissi in legno

Ristrutturazione - La necessità di una corretta manutenzione dell'infisso, è indispensabile oltre che per preservarne la integrità, anche per garantirne un corretto funzionamento. Come mantenere efficienti gli infissi esterni in legno - Lavorincasa.it

Recupero di infissi deteriorati

Infissi - Come recuperare gli infissi esterni deteriorati.

Controtelai per infissi

Infissi - È possibile posare in opera diversi tipi di infissi delle abitazioni, realizzando diverse soluzioni per il profilo della muratura sul quale è posto l'infisso.

Cos'è e come si calcola la superficie catastale

Catasto - Cos'è e come si calcola la superficie catastale. Differenze con la vecchia disciplina di accatastamento degli immobili.

Materiali per infissi

Infissi - La scelta dei materiali per gli infissi in nuove costruzioni o in sostituzione di infissi esistenti è fondamentale per la valutazione energetica degli edifici.
REGISTRATI COME UTENTE
333.815 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//