Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Infissi anche a ribalta

Sabinomilella
login
05 Aprile 2020 ore 13:28 5
Buongiorno ragazzi,
ho un problema su un infisso, quando apro la finestra si apre ma in maniera errata cioè resta l'apertura ribalta come posso fare? Allego foto cioè la finestra si apre normalmente ma anche con l'apertura superiore
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Aprile 2020, all or 16:39
    Buongiorno, credo che il quesito sia più adatto al Forum Edilizio
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Aprile 2020, all or 12:24
    Non ti spaventare è solo questione di registrazione, di un pernetto che scatta o si muove al momento che si gira la maniglia( almeno spero x te).

Puoi provare a richiudere accompagnando con la seconda mano l'infisso verso la chiusura e provare a girare la maniglia in posizione di chiuso.

Dopo puoi riprovare le varie opzioni di apertura a bandiera , poi richiudere e provare la riapertura in modalità ribalta.

Se non regge allora devi chiamare l'installatore per la sistemazione-regolazione
    Lo scorso anno è successo anche a me e con l'occasione ho fatto controllare anche i rimanenti infissi di casa.

Il tecnico era un dipendente installatore di un negozio vicino casa, fortunatamente in un'ora "forse meno" a sistemato tutto (con la somma di 30 euro) senza alcuna sostituzione di pezzi.:-))
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Aprile 2020, all or 17:50
    Grazie Jovis
  • sabinomilella
    Sabinomilella Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Aprile 2020, all or 18:51
    Confermo che non risolve il problema.. Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Sabinomilella
    Martedì 7 Aprile 2020, all or 18:58 - ultima modifica: Martedì 7 Aprile 2020, all or 19:28
    Confermo che non risolve il problema.. Grazie
    Credo allora sia il caso di contattare l'installatore.:-((
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ste2008
Salve ho la maniglia di un infisso in alluminio rotta, cioè gira ma non alza le asticelle quindi la finestra è bloccata. La vorrei sostituire ma non so come...
ste2008 24 Novembre 2019 ore 14:06 5
Img lisetta09
Ho acquistato un edificio ad uso commerciale all'asta al piano terra di un edificio con due unità abitative al piano primo. La mia intenzione è quella di chiedere il...
lisetta09 10 Giugno 2019 ore 07:09 2
Img volare11
Per problemi di spazio non posso montare nel vano cantina un infisso con apertura a battente. Ho pensato ad un infisso tipo persiana con lamelle trasparenti per la luce e l'aria...
volare11 01 Febbraio 2017 ore 20:04 2
Img anonimo
Salve, ho da poco comprato casa, ristrutturando un pò pareti, impianti, e tutti gli infissi. Per non immediata complessità ho soprasseduto alla sostituzione...
anonimo 12 Giugno 2014 ore 16:50 2
Img lupone883
Salve, stiamo per iniziare una ristrutturazione e tra i vari problemi da affrontare uno è quello delle finestre per la zona notte.Se vogliamo aprire una finestra abbiamo il...
lupone883 23 Aprile 2017 ore 18:04 2
Notizie che trattano Infissi anche a ribalta che potrebbero interessarti

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Doppia finestra in legno e alluminio HV450, la novità di Internorm

Infissi Esterni - Ottima azione isolante che punta su estetica, tecnologia e funzionalità, per la doppia finestra modello HV450 di Internorm, con veneziana oscurante integrata.

La finestra multifunzione

Infissi - Un infisso moderno deve essere in grado di rispondere ad una molteplicità di funzioni:- aerazione controllata;- agevole pulizia e manutenzione;-

Sistemi di apertura dei serramenti

Infissi - La scelta dell'infisso non riguarda solo il colore, il materiale e il profilo, ma deve tenere conto anche di altri aspetti costruttivi e funzionali.

Scegliere la finestra giusta

Infissi Esterni - Tipologie di finestre e serramenti adatti a mansarde e ambienti confinati in abitazioni con tetti a falde inclinate, per maggiore luce e minor ingombro degli spazi.

Finestre da tetto in legno

Infissi Esterni - I serramenti esterni rappresentano un punto delicato nell'involucro di un edificio, perché ne costituiscono un punto di discontinuità indispensabile...

L'apertura giusta

Infissi - Qualunque sia il tipo di finestra che scegliamo per casa (in legno, in pvc, in alluminio o con materiali accoppiati) è importante fare attenzione al tipo di apertura.

Scegliere gli infissi

Infissi - La scelta di un adeguato infisso per la nostra casa permette di rendere gli ambienti confortevoli, stabilendo il giusto rapporto tra spazio interno e spazio esterno.

Caratteristiche delle finestre ad angolo

Infissi Esterni - Le finestre ad angolo sono perfette per chi vuole garantire continuità visiva tra spazi interni ed esterni, senza fermarsi in corrispondenza dell'angolo.
REGISTRATI COME UTENTE
317.610 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//