menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-03-29 22:15:00

Infilitrazioni dal terrazzo


Buonasera,
certo della Vostra esperienza e professionalità, vi chiedo cortesemente un suggerimento su quale impermeabilizzante/membrana liquida posso utilizzare su un raccoglitore d'acqua piovana posizionato a fine terrazzo, in cemento, dove nello stesso c'è qualche micro frattura dove entra acqua e mi crea perdite sulla parte sottostante.

Inoltre, vi chiedo un suggerimento per un impermeabilizzante trasparente da stendere sul terrazzo al fine di evitare qualsiasi micro infiltrazione.

Certo di una Vostra cortese risposta,
Porgo cordiali saluti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessia tramontano
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata...
alessia tramontano 26 Agosto 2024 ore 18:08 1
Img diego feliciotti
Salve a tutti,volevo avere qualche opinione/parere in merito sia all'effettiva fattibilità che alla relativa ipotesi di spesa della sostituzione dei due attuali terrazzi...
diego feliciotti 26 Giugno 2024 ore 09:05 3
Img stefdl
BuongiornoHo acquistato una casa al primo piano con un terrazzo 12 x 8 che al momento è riempito di terra.Inizialmente volevo mettere erba sintetica in tutto il terrazzo ma...
stefdl 19 Giugno 2024 ore 16:45 4
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 29 Aprile 2024 ore 19:18 4
Img luzdr
Buongiorno, devo rifare lastrico solare e logge e dato che non me ne intendo, chiedo gentilmente un parere sul lavoro che mi hanno proposto:Rimozione pavimento vecchio e del...
luzdr 26 Febbraio 2024 ore 18:31 6
Notizie che trattano Infilitrazioni dal terrazzo che potrebbero interessarti


Balconi e terrazze verdi senza problemi