menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2016-06-22 08:11:08

Indovina il wc

M.cambiolo
login
21 Giugno 2016 ore 12:36 1
Ciao a tutti,
sto cercando di capire di che tipologia sia il WC in foto.
La scritta è sbiadita e non riesco a capire marca e modello.
E un WC un po' strano e devo comprarci un copri asse ma senza la marca e il modello e con le sole misure ho paura di prenderne uno che non va bene.
Qualcuno lo riconosce?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 15 Ottobre 2021 ore 13:57 29
Img susy8
Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche consiglio su come procedere se chiamare un idraulico o no. Premetto che abito in un duplex e quindi ho solo i vicini al piano sotto...
susy8 05 Novembre 2020 ore 11:12 2
Img erminiascuto
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel...
erminiascuto 19 Aprile 2020 ore 23:20 2
Img svabodafree_2017
Buongiorno a tutti, abito in un piccolo condominio con amministratore. Al rientro da un weekend lungo, mi sono trovato la casa allagata (l'acqua è uscita dall'ingresso ed...
svabodafree_2017 04 Settembre 2017 ore 17:20 5
Img manon68
Buon giorno a tutti,prima di tutto scusatemi se l'argomento è già stato trattato in precedenza, sono appena iscritto e non ho ancora ben capito come funziona il...
manon68 11 Novembre 2014 ore 13:18 2
Notizie che trattano Indovina il wc che potrebbero interessarti

Come prendere le misure del copriwater in modo preciso

Idee fai da te - Esistono molti copriwater in commercio e dalle forme più disparate: per montarli nella maniera giusta sarà necessario prendere le misure in modo preciso: ecco come

Piccola guida per cambiare il copriwater

Sanitari - Si cambia il copriwater quando si rompe quello vecchio o si desidera soltanto rinnovare l'aspetto dei propri sanitari: occorre però scegliere il modello giusto.

Sale grosso nel water: ecco cosa succede

Pulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water.

Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di design

Sanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti.

Sostituire il water

Fai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo.

Perché scegliere il washlet, o water giapponese, in bagno

Sanitari - Il water giapponese, noto come washlet, è un'idea antica eppure ancora oggi moderna ed avanguardista, grazie alle numerose funzioni tecnologiche sviluppate.

Sedile WC

Bagno - Un sedile wc può essere acquistato anche comodamente da casa, avendo a disposizione una scelta molto più ampia di quella standard che si può trovare, ad esempio, nei centri fai date.

4 metodi economici per sturare il wc intasato in fai da te

Pulizia casa - Quando il water è intasato, prima di chiamare un professionista, provate questi 4 metodi facili ed economici che, nella maggior parte dei casi, funzioneranno.

Aspetti da considerare nella scelta di un vaso sanitario

Sanitari - Nella scelta del water bisogna considerare l'aspetto morfologico ed estetico affinché questo si inserisca nell'arredo bagno nella maniera più consona possibile
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI