menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2007-01-16 14:12:03

Incendio in casa

Marcofa
login
08 Gennaio 2007 ore 09:37 4
Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi ho avuto un piccolo incendio in casa. Al piano terra è bruciata una cesta in vimini e una cesta di plastica per alcune ore in quanto in casa non c'era nessuno. Tutta la casa (piano terra e piano primo) era pieno di fumo e fuliggine. Ho tinteggiato nuovamente le pareti ma ancora c'è odore di fumo. Volevo sapere, anche da chi magari ha vissuto esperienze analoghe, quali trattamenti ulteriori conviene fare per eliminarel'odore di fumo e sanificare meglio le stanze.
Grazie 9in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Marco
  • clmplg
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Gennaio 2007, alle ore 19:31
    Io sapevo che per far sparire l'odore di fumo o l'odore di aria viziata dai locali era quello di disporre nel locale alcuni contenitori riempiti di aceto.
    Prova, male non fa.

• marcofa
    0
    Giovedì 11 Gennaio 2007, alle ore 14:05
    Io sapevo che per far sparire l'odore di fumo o l'odore di aria viziata dai locali era quello di disporre nel locale alcuni contenitori riempiti di aceto.
    Prova, male non fa.

L'HO PROVATO E FUNZIONA!
    GRAZIE TANTE DEL CONSIGLIO
    CIAO
    MARCO

• hydro-check
    0
    Lunedì 15 Gennaio 2007, alle ore 18:02
    Eventualmente non funzione nel lungo termine dei fare un trattamento di deionizzazione...
    fammi sapere se ne hai bisogno....

• marcofa
    0
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 14:12
    Eventualmente non funzione nel lungo termine dei fare un trattamento di deionizzazione...
    fammi sapere se ne hai bisogno....

POTREI SAPERE DI COSA SI TRATTA E QUANTO COSTA?
    GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA
    MARCO

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lauramarina
Ciao Jovis,ho pitturato l'ufficio con una vernice vecchia, quando l'ho aperta ho sentito un odore pungente ma pensavo che poi sarebbe evaporato.Dopo una settimana insostenibile ho...
lauramarina 30 Gennaio 2025 ore 13:52 1
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 28 Gennaio 2025 ore 14:56 2
Img gattadimarmo
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm...
gattadimarmo 27 Gennaio 2025 ore 16:00 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 27 Gennaio 2025 ore 14:01 5
Img mandrake
Buonasera,ho questo tipo di plastico graffiato che è da pitturare, dove manca lo farò ripristinare sperando che non sembri l'aggiunta.La parte posteriore che non ho...
mandrake 27 Gennaio 2025 ore 13:44 3
347.846 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI