Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto... |
Buongiorno a tutti. Premetto che sono un architetto ma purtroppo non conosco tutti i prodotti esistenti sul mercato e soprattutto non ne ho mai vista l' applicazione e la durata... |
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche... |
Notizie che trattano Impregnante silossanico per cemento che potrebbero interessarti
|
Impregnanti e vernici per il trattamento del legnoBricolage legno - Gli impregnanti e le vernici per legno sono prodotti ideali per impermeabilizzare e ravvivare le superfici, e al contempo, renderle durevoli nel tempo. |
Come scegliere la soglia giusta per l'ingresso di casaPavimenti e rivestimenti - La soglia: un elemento architettonico antico ma sempre attuale e di sicuro necessario. I diversi impieghi e materiali raffinati per valorizzare il pavimento di casa |
Impregnare il legno di casaFai da te - Porte, finestre, mobili ed oggetti di legno presenti in casa, nel periodo tra primavera ed estate, possono essere trattati con impregnanti per allungarne la vita. |
Come costruire 3 portachiavi da muro in legno fai da teIdee fai da te - Un po' di inventiva e pochi semplici materiali saranno sufficienti per costruire un portachiavi da muro fai da te. Qui vi proponiamo 3 semplicissimi progetti. |