Buongiorno a tutti,vi scrivo perché da qualche tempo riscontriamo un problema di odore sgradevole in casa, proveniente da alcune prese elettriche situate vicino alla porta... |
Salve, sono nuovo del forum e digiuno di qualisvoglia nozione in materia edilizia, perdonatemi se chiederò cose ovvie o dirò stupidaggini.Nell'appartamento... |
Gentilissimi tutti, ho bisogno del vostro parere su un problema che ormai tormenta la mia famiglia da mesi. Abbiamo ristrutturato il bagno cambiando una vasca con la doccia ma... |
Salve, ho affittato casa da poco e da un unico bagno vorrei farne due, visto che è abbastanza lungo questo. Mi hanno detto che devo obbligatoriamente mettere in entrambi i... |
Buongiorno, abito in una villetta a schiera trifamiliare composta da piano primo, piano terra e taverna e abbiamo tre bagni in cascata.Vengo al dunque, la casa è di nuova... |
Notizie che trattano Impianto di scarico villetta a schiera tre livelli che potrebbero interessarti
|
Sanitari senza problemi con scarichi motorizzatiSanitari - Realizzare un bagno alternativo a quello esistente in qualsiasi posizione grazie all'impiego di sistemi motorizzati capaci di smaltire i liquami anche a distanza. |
Smaltimento acque nereImpianti - Il regolare funzionamento degli impianti fognari negli edifici dipende da caratteristiche tecniche ben definite. |
Nuovi scarichi nei condominiRistrutturare Casa - Accorgimenti per assicurare il deflusso delle acque nere quando si realizzano nuovi bagni o lavanderie in edifici esistenti con piu' alloggi. |
Impianto di scarico condominiale: di chi è la braga?Manutenzione condominiale - L'impianto idrico condominiale e le parti di propretà esclusiva: a chi appartiene la braga? L'incertezza alla luce delle sentenze della Cassazione. |
Sistema di sfiato dell'impianto di scarico: funzionamento e normativaImpianti idraulici - La colonna di sfiato è una parte fondamentale dell'impianto di scarico necessaria a garantire la regolarità del flusso idrico in un'abitazione a più piani. |
Quali sono le pendenze dei tubi di scarico in cucina?Impianti idraulici - Focus sulle tubazioni, una parte dell'impianto di scarico della cucina: quali sono le pendenze utili affinché il deflusso sia naturale e non provochi occlusioni |
Fognatura e danni ai condominiLiti tra condomini - Un condomino fa causa alla compagine per chiederle il risarcimento del danno provocato da un rigurgito della fognatura condominiale.Il fatto, fin qui, |
Impianto fognario e scarichi condominialiRipartizione spese - L'impianto fognario condominiale e le parti di proprietà esclusiva: individuazione dei difetti e soluzioni per la loro eliminazione. |
Impianto idraulicoImpianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico. |