Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Si intendo quella condominiale sul tetto, ma ti sei assicurato della pendenza dello scarico del pozzetto di raccordo a pavimento quello rotondo col classico tappo, all'interno del tuo bagno?“Purtroppo non ancora”
Potresti fare da solo perchè si tratterebbe di svitare il coperchio cromato diciamo il tappo cilindrico, e poi senza bisogno dell'idraulico puoi far scorrere l'acqua della doccia, alternando con quella del bidet per esempio.“Come posso verificate la corretta pendenza? Devo chiamare un idraulico e posso fare da me?”
Ciao è molto strano, allora il gorgoglio che tu fai presente che avviene saltuariamente, chissà potrebbe essere dovuto alla colonna di scarico in rete più o meno in pressione anche dalle altre utenze, bah! veramente strano.“Ciao, la pendenza sembra corretta perché non ci sono problemi di scorrimento ne di risalita. Al momento continuano rumori ma alternando periodi in cui non succede. Non riesco davvero a capire cosa possa essere”
Buongiorno a tutti,Spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa.A maggio di quest'anno sono terminati i lavori di ristrutturazione del... |
Salve, ho affittato casa da poco e da un unico bagno vorrei farne due, visto che è abbastanza lungo questo. Mi hanno detto che devo obbligatoriamente mettere in entrambi i... |
Buongiorno un mese e mezzo fa mi hanno svuotato la fossa biologica. Da quel momento in poi ho iniziato a sentire odore in casa esattamente dove è posizionata la fossa sotto... |
Salve a tutti. Ho acquistato casa un anno fa, e credo di aver fatto un grandissimo errore.La casa la abbiamo acquistata già ristrutturata, compreso il bagno, tubature tutte... |
Buongiorno a tutti.Sono proprietario di un appartamento in cui vive un inquilino in affitto, all'interno di un condominio in un comune dove vige la raccolta differenziata porta a... |
Notizie che trattano Rumori dallo scarico doccia e wc che potrebbero interessarti
|
Rumori intollerabili e diritto al silenzioCondominio - La Cassazione, con una sentenza dello scorso 11 febbraio, la n. 3440, torna ad occuparsi dei rumori intollerabili e della sostanziale insussistenza di |
Come eliminare gli odori sgradevoli in casaPulizia casa - I cattivi odori sono sempre in agguato tra le quattro mura domestiche, e spesso possono essere davvero insidiosi. Vediamo quali sono i migliori metodi per debellarli |
Smaltimento acque nereImpianti - Il regolare funzionamento degli impianti fognari negli edifici dipende da caratteristiche tecniche ben definite. |
Stop ai cattivi odori dell'umido con Willpy!Casalinghi - Willpy è stato ideato, brevettato e prodotto da Open59, società benefit italiana che sviluppa e produce prodotti innovativi per migliorare il benessere quotidiano |
Scarichi fognari, allagamenti e responsabilitàLeggi e Normative Tecniche - Inflitrazioni d'acqua, danni a cose altrui e titolo della responsabilità del custode: tra responsabilità oggettiva e presunzione di colpa. |
Come eliminare i cattivi odori dalla pattumiera in poche mossePulizia casa - Tanti trucchi e suggerimenti pratici per pulire e mantenere i contenitori della spazzatura puliti e soprattutto profumati, in vista della bella stagione |
La valutazione della rumorosità spetta al giudiceNormative - La valutazione del rumore per stabilirne l'intollerabilità è operazione rimessa al giudice che non è obbligato a rispettare, nei minimi, i parametri indicati dalla legge. |
Manutenzione della lavatrice: come farla e quali prodotti scegliereLavatrici - Ecco una guida per una corretta manutenzione periodica della lavatrice, con i passaggi essenziali da seguire e i prodotti consigliati, fai da te e sul mercato. |
Corretta circolazione dell'acquaProgettazione - L'impianto di distribuzione e smaltimento delle acque della vostra casa funziona correttamente? Utili accorgimenti per un impianto idraulico privo di problemi. |
REGISTRATI COME UTENTE 344.829 Utenti Registrati |