È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie... |
Ho intenzione di sostituire l'impianto di riscaldamento di un edificio su due livelli installando un sistema radiante a soffitto al piano terreno, direttamente collegato al solaio... |
Buongiorno,Ancora una volta la domanda su pro e contro del raffrescamento a pavimento. Ma se ho visto bene l'ultima è di oltre 5 anni fa, le tecnologie avanzano, e io devo... |
Salve a tutti,circa 3 anni fa ho acquistato una casa su due piani.Al piano terra, da capitolato, era presente il sistema di riscaldamento a pavimento.Il primo piano l'ho... |
Buongiorno a tutti, Vivo a Roma, in una casa all'ultimo piano sotto terrazzo calpestabile, di ca. 80 mq. Le temperature estive sono intollerabili, arrivando in periodi come questo... |
Notizie che trattano Impianto di raffreddamento a pavimento che potrebbero interessarti
|
Novità per impianti radiantiImpianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione |
Climatizzatore radianteImpianti - Massimo comfort e la riduzione dei consumi energetici |
Sistemi innovativi per il raffrescamento estivoImpianti di climatizzazione - Innovazione e tecnologia avanzata. Alcune soluzioni per il raffrescamento estivo degli ambienti interni: una a pannelli radianti e l'altra con climatizzatore. |
Pavimenti radianti ribassatiImpianti - Il nuovo sistema di riscaldamento radiante a pavimento permette un piu' ampio utilizzo rispetto ai tradizionali impianti. |
La nuova tecnologia del massetto termico a pavimentoPavimenti e rivestimenti - Il massetto ad alta conducibilità termica è un importante passo avanti nella tecnologia dei prodotti premiscelati per l'edilizia, volto al risparmio e al benessere. |
Alternative per riscaldare la casaImpianti di riscaldamento - Di sistemi per riscaldare la casa ce ne sono tanti (impianto a radiatore, impianti radianti, stufe, camini e ventilconvettori): analizziamone alcuni. |
Impianto di raffrescamento estivo: quale soluzione scegliereImpianti di climatizzazione - L'impianto di raffrescamento, così come anche quello di riscaldamento, deve essere progettato su misura in base alle caratteristiche proprie dell'ambiente casa. |
Comfort radianteImpianti di riscaldamento - L'aspetto che maggiormente condiziona il comfort all'interno di un ambiente è sicuramente la temperatura, i sistemi radianti la regolano e la controllano. |
Climatizzazione a pavimento: come realizzarla con spessori minimiImpianti di climatizzazione - Le nuove soluzioni per climatizzazioni radianti a pavimento, offrono il vantaggio di poter contare su spessori ridotti. Ecco una breve panoramica sui prodotti. |