Salve a tutti,circa 3 anni fa ho acquistato una casa su due piani.Al piano terra, da capitolato, era presente il sistema di riscaldamento a pavimento.Il primo piano l'ho... |
Buonasera, vorrei un'opinione sull'azienda TIEMME Raccorderie. Sto valutando la possibilità di un impianto a pavimento per un appartamento di 170mq. Inoltre vorrei sapere... |
Buonasera, scrivo perché vorrei trovare il migliore metodo per raffreddare la mia casa, essendo abbastanza grande (circa 300 mq) e avendo ambienti open-space un mio amico... |
Buongiorno, mi hanno proposto per la mia casa in costruzione il riscaldamento e raffreddamento a pavimento della EMMETI. Il EMMETI CLIMA FLOORLo conoscete?... |
Ciao a tutti, stiamo progettando la nostra casa, sarà circa 160 mq suddivisi su 2 piani (Zona giorno e zona notte). Vorremmo installare un impianto di riscaldamento e... |
Notizie che trattano Impianto centralizzato raffreddamento che potrebbero interessarti
|
Perché scegliere un ventilatore da soffittoPiccoli elettrodomestici - Un lampadario ventilatore porta alcuni vantaggi, tra cui: risparmio energetico, risparmio degli spazi, illuminazione integrata e raffreddamento efficace. |
Dove conviene installare un condizionatore dual splitImpianti di climatizzazione - I condizionatori dual split sono sistemi comodi per ridurre l'ingombro. Con una sola unità esterna è possibile installare due unità interne. Vediamo come fare. |
Come capire se il compressore del frigo ha problemiFrigoriferi - Il compressore del frigorifero è la parte vitale di questo elettrodomestico: ecco come fare a capire quanto questo componente ha problemi e come fare a risolverli |
Distruggi documenti per lo studio, quali caratteristiche?Arredo Ufficio - Il distruggi documenti è un accessorio indispensabile all'interno di un ufficio, è in grado di sminuzzare i fogli così da compattarli. Vediamo quale scegliere. |
Spillatore birra: mai più senza una bibita fresca in casaPiccoli elettrodomestici - Lo spillatore birra per casa assicura la bibita alcolica sempre e ovunque, è un sistema comodo per averla a portata di mano, fresca e con un sapore selezionato. |
Free Cooling, climatizzazione naturaleImpianti di climatizzazione - Risparmiare sulla bolletta di casa è uno dei maggior problemi che si affrontano ogni giorno, con l'impianto free cooling di climatizzazione naturale si può. |
Frigorifero senza elettricitàFrigoriferi - Un sistema green per tenere al fresco alcuni alimenti senza bisogno di corrente elettrica e che possiamo realizzare col fai da te o comprare già pronto all'uso. |
Il Muro ClimaticoImpianti - Il benessere nel rispetto dell'ambiente. |
Tutto ciò che c'è da sapere sul raffrescatore evaporativoImpianti di climatizzazione - I raffrescatori evaporativi sono dispositivi creati per offrire un rinfresco efficace durante i periodi estivi, tramite il principio di evaporazione dell'acqua |