Salve,“io ti consiglierei una condizionatore, in particolare io ho un samsung windfree e mi trovo molto bene anche perché è silenziosisimo, se ti interessa qui ci sono alcune info che avevo consultatowww.samsung.it/windfree”
Non lo conosco, grazie per l'info, in ogni caso mi trovo benissimo con il samsung che ho preso, anche perché ha un sistema che eroga l'aria in maniera uniforme, senza getti forti e fastidiosi“Salve,
una alternativa a proposito di rumore, ho sentito parlare in giro di un condizionatore abbastanza silenzioso, parlo della serie Flexis, della Haier, con comando Wi-fi, classe A A .
Saluti”
Buongiorno, mi hanno proposto per la mia casa in costruzione il riscaldamento e raffreddamento a pavimento della EMMETI. Il EMMETI CLIMA FLOORLo conoscete?... |
Ciao a tutti, stiamo progettando la nostra casa, sarà circa 160 mq suddivisi su 2 piani (Zona giorno e zona notte). Vorremmo installare un impianto di riscaldamento e... |
Salve.. Sono in fase di nuova costruzione casa e avrei bisogno di un consiglio riguardo la scelta del sistema di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.E' da tanto che sto... |
Notizie che trattano Chiller per raffreddamento che potrebbero interessarti
|
Climatizzazione con chillerImpianti di climatizzazione - Un chiller ad energia elettrica può essere utilizzato come generatore termico quando gli impianti idronici hanno potenzialità termiche particolarmente elevate. |
Impianto di condizionamento alternativoImpianti - Un nuovo sistema di condizionamento per ogni ambiente. |
Novità per impianti radiantiImpianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione |
Climatizzatore radianteImpianti - Massimo comfort e la riduzione dei consumi energetici |
Sistemi di raffrescamento e riscaldamentoImpianti di climatizzazione - Una caratteristica comune a tutti i nuovi sistemi per la climatizzazione degli edifici è l'integrazione delle diverse fonti di energia, siano esse rinnovabili oppure no. |
Sistemi innovativi per il raffrescamento estivoImpianti di climatizzazione - Innovazione e tecnologia avanzata. Alcune soluzioni per il raffrescamento estivo degli ambienti interni: una a pannelli radianti e l'altra con climatizzatore. |
D.P.R. 43/2012 e impianti climatizzazioneNormative - Le macchine di climatizzazione estiva ed invernale presenti nelle abitazioni ed interessate dal D.P.R. 43/12 hanno almeno 3 kg di gas frigorigeni ad effetto serra. |
La nuova tecnologia del massetto termico a pavimentoPavimenti e rivestimenti - Il massetto ad alta conducibilità termica è un importante passo avanti nella tecnologia dei prodotti premiscelati per l'edilizia, volto al risparmio e al benessere. |
Dimensionamento FreddoProgettazione - Il contenimento della spesa energetica e l'ottimizzazione delle risorse, negli impianti idronici, sono influenzati anche dal dimensionamento delle tubazioni. |