menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-02-02 12:30:58

Impermeabilizzazione vasca/doccia

Monimor
login
01 Febbraio 2011 ore 17:24 4
Buona sera a tutti,
ho una vasca/doccia fatta in muratura completamente piastrellata 45x110x175. Circa 10 anni fa quando l'ho fatta fare, penso che sia stato usato un "catrame bituminoso" ( nn sono certa) cmq ora qs vasca perde e allago quello sotto di me.
Leggendo e chiedendo un po' in giro, ho visto che come impermealizzazioni c'è il Mapelastic e anche le resine.
Sono di Milano e ad oggi nn ho trovato nessuno che mi voglia fare un lavoro di rimozione materiale precedente e riposizionamento di " guaine" e finitura vasca/doccia.
Mi chiedo se i materiali che ho citato posso mpermeabilizzare al 100% o no.
qualcuno sa darmi qualche indicazione.
grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 1 Febbraio 2011, alle ore 17:31
    Non posso sapere , se la perdita è dovuta ad infiltrazioni oppure dalle tubazioni ,posso dirti che la resina/smalto epossidica bicomponente ad acqua Ha una buona tenuta solo in caso di infiltrazioni di superfice.

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• monimor
    0
    Martedì 1 Febbraio 2011, alle ore 17:34
    Non sono tubazioni, quello è stato appurato, è proprio che devo rifarla e renderla completamente impermeabile per poterla usare con vasca da bagno.

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 2 Febbraio 2011, alle ore 12:19
    Non hai trovato nessuno, perche nessuno è in grado di offrirti una garanzia di durata. I materiali da te indicati, sono solo una precauzione in più da utilizzare in caso di perdita, ma non sono la soluzione. ti consiglierei di dare un'occhiata ad ArchiSTRUKTUR, è completamente impermeabile e realizzabile su misura.

• radiante
    0
    Mercoledì 2 Febbraio 2011, alle ore 12:30
    Perde solo facendoci la doccia?
    Smantellandola tutta e rifacendola coi i prodotti appositi non dovresti avere piu problemi per i prossimi 20 anni,certamnte il rischio c'è e difficile che qualcuno si assuma tanto onere,in tal caso puoi inserirci una bella vasca

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 18 Settembre 2024 ore 20:58 32
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
347.274 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI