Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Grazie per la tua risposta, mi procurerò del silicone adatto.“Hai ragione si tratta di un sigillante sanitario standard o simile.
Cmq esistono in commercio sigillanti adatti alle alte temperature.
Vai in ferramenta vicino casa e chiedi di un sigillante della Bostik oppure Saratoga e il tuo problema sarà risolto.”
Buonasera a tutti,in data 08/02/2022 mi sono recato in negozio per concludere l'ordine della cucina dopo il sopralluogo del geometra incaricato dal negozio, ho saldato il 30% del... |
Salve cerco consigli ed idee x una cucina ad isola funzionale. Dove e come potrei sistemare sale, spezie e olio sull isola x evitare di metterli nel cassettone e averli a portata... |
Salve a tuttivolevo esporre il mio problema riguardo l'aspirazione della cappa con motore esteno. Inizialmente non avevo nessun tipo di problema riguardo l'aspirazione, funzionava... |
Buonasera a tutti.Ho in casa una cucina in muratura con piano in piastrelle.La cucina è stata fatta fuori misura cioè : è lunga 314cm e profonda 76cm e alta... |
Dovrei cambiare la cucina, ma prima, devo mettere a norma l'impianto elettrico, aggiungendo nuove prese per ogni elettrodomestico,spostandone e/o creando nuovi punti luce,... |
Notizie che trattano Il silicone che si scioglie? che potrebbero interessarti
|
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Canali estrazione fai da teImpianti di climatizzazione - Può presentarsi in alcuni casi l'esigenza di realizzare una ventilazione forzata per una piccola stanza, nella quale non c'è altra possibilità di aerazione. |
Piani cottura per tutti i gustiForni e piani cottura - A gas, elettrici o a induzione, i piani cottura più attuali garantiscono prestazioni elevate a fronte di consumi sempre più contenuti e forme dal design innovativo. |
Sostituire il vecchio piano cottura a gas con un sistema a induzioneCappe e piani cucina - La scelta del piano cottura dipende da molti fattori: gusto personale, abitudini ed estetica. Non bisogna tralasciare efficienza, ecologia e criteri di risparmio |
Aria sana in cucina: cappe e sensori gasCappe e piani cucina - Alcuni consigli per rendere migliore la qualità dell'aria che respiriamo in cucina. |
Gas ed elettricità in cucinaCucina - L'elettricità ed il gas, con i relativi apparecchi ed impianti utilizzatori, sono tra le principali cause di infortunio in casa ed in particolare in cucina. |
Igiene e funzionalità in cucinaCucina - Una scelta precisa a favore del miglioramento delle condizioni di igiene e sicurezza. |
Manico di pentole e stoviglieCucina - L'importanza degli utensili in cucina: non solo estetica, ma funzionalità, semplicità ed ergonomia. Anche per chi ha problemi di spazio, tutto parte dal manico. |
Layout e Pentole CucinaCucina - Una corretta progettazione del piano di lavoro in cucina permette un utilizzo ottimale dello spazio disponibile e la migliore vivibilità di questo ambiente. |