menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2009-05-17 16:27:12

Idromassaggio: quale marca?

Mrossi75
login
11 Maggio 2009 ore 15:58 3
Ciao a tutti.
Vorrei prendere una vasca idromassaggio con box doccia.
Sono andato in un paio di posti e in entrambi mi hanno proposto Teuco e Novellini. Quest'ultima tra l'altro costa molto meno...

QUalcuno conosce queste due marche? La disparità di prezzo è giustificata?

Sapete consigliarmi qualche buona marca che abbia prezzi non eccessivi?

Grazie

Ciao
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Maggio 2009, alle ore 09:20
    Non posso dare indicazioni in merito alla qualità delle singole marche in quanto operante del settore e quindi di parte.

Ti dico solo che la disparità di prezzo tra i due marchi c'è ed è corretta.

• adt
    0
    Martedì 12 Maggio 2009, alle ore 13:56
    Ciao io sono nuova del forum, e non opero nel settore però ti posso dire che Teuco è ottima mia madre ne ha una da 18 anni ed è perfetta. Magari anche l'altra durerà altrettanto però non te lo so dire ....
    ciaociao

• lidraulico
    0
    Domenica 17 Maggio 2009, alle ore 16:27
    Io,invece,opero nel settore e sono di parte
    La disparità tra Teuco e Novellini c'è ed è giustificata,i materiali e le finiture fanno la differenza insieme ai complementi che determinano un acquisto come i centri assistenza ed i servizi post-vendita.
    Devo comunque dire che i prodotti della Novellini sono buoni,ma li puoi paragonare con Glass o Grandform,per dirne 2 ,ma ce ne sono molti su quella fascia e qualità.
    Teuco confrontalo con Jacuzzi.
    La young collection è la linea Jacuzzi dove puoi trovare dei prodotti interessanti.
    Buona scelta

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 18 Gennaio 2025 ore 17:27 3
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 17 Gennaio 2025 ore 15:59 4
Img johnny9654
Ciao a tutti,ho recentemente acquistato una casa costruita negli anni '60 e sto valutando come coibentare il sottotetto della mansarda. Vorrei chiedervi un consiglio su quale...
johnny9654 17 Gennaio 2025 ore 15:46 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
Img adrean
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in...
adrean 13 Gennaio 2025 ore 14:10 1
347.793 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI