Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

H40 Kerakoll su crepe muratura

Salve,
vorrei utilizzare colla H40 NO-LIMITS Kerakoll per ripristinare l'intonaco di un muro interno costruito con mattoni gasbeton sul quale sono comparse crepe dello spessore di circa un millimetro.
L' idea è di frattazzare tutto il muro con colla, affondare rete di ripristino e rasare con due mani di stucco rasante.
Perché la colla?
Per due motivi:
1) compatterebbe meglio il muro rispetto al solo rasante.
2) mi è rimasto un sacco da 25 kg.
Grazie chi volesse darmi un parere.

CONSIGLIATO
H40 NO-LIMITS Kerakoll
Tixo e fluido, Doppio tempo aperto, Mantiene la forma...
prezzo € 29.88
COMPRA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorenzo.it
Ciao a tutti,Ho acquistato un immobile e ho notato che in un punto in alto all'angolo sono presenti queste strane onde (simili alle increspature della sabbia del mare per...
lorenzo.it 22 Giugno 2020 ore 17:32 4
Img nicolatenente2
Cerco ditta che sia in grado di: - raschiare pitture e 3 mm di velo intonaco- rifare fondo - idropittura senza vocoppure- raschiare come sopra- stendere intonachino di argillaZona...
nicolatenente2 12 Giugno 2020 ore 18:24 7
Img nicolatenente2
Salve, faccio una domanda che può sembrare banale: vorrei sapere quale è il ruolo dell'ultimo strato di intonaco interno (2-3mm) adi fini del benessere termico e...
nicolatenente2 11 Giugno 2020 ore 21:46 3
Img toniatonia
Salve a tutti, sono nuova del forum e vorrei un parere sulla questione intonaco civile in bagno. Ho saputo, a lavoro fatto, che questo tipo di intonaco presenta una granulometria...
toniatonia 09 Giugno 2020 ore 10:21 1
Img giadac
Buongiorno a tutti, sto sistemando la mia cantina per farci una stanza uso studio. Il costruttore ha intonacato le 3 pareti interne mentre per quella esterna in cemento armato si...
giadac 04 Giugno 2020 ore 12:19 1
Notizie che trattano H40 Kerakoll su crepe muratura che potrebbero interessarti

Riparare l'intonaco dei muri esterni

Fai da te Muratura - I muri esterni possono presentare crepe di diversa gravità: quelle non strutturali possono venire riparate in modo tale da rendere l'intervento completamente invisibile.

Muri e pareti che traspirano

Risanamento umidità - La salubrità degli ambienti dove viviamo e lavoriamo deve essere garantita con la qualità dell'aria indoor e grazie a muri realizzati con materiali traspiranti.

Combattere l'umidità di risalita con soluzioni alternative

Risanamento umidità - L’umidità è un fenomeno naturale con cui dover fare i conti. Come possiamo risolvere il problema dell’umidità di risalita senza combatterlo ma assecondandolo?

Come riparare un muro rovinato, ritocchi all'intonaco

Fai da te Muratura - Le crepe nei muri ci mettono un po' in allarme, ma, a meno che non siano di notevoli proporzioni, non rappresentano nulla di grave e possono essere facilmente ritoccate.

Rinforzare con le reti in fibra di acciaio e di basalto

Restauro edile - Le reti in acciaio e in fibre di basalto rappresetano una soluzione semplice, compatibile e durevole nel tempo per consolidare le strutture di qualsiasi natura.

Crepe nei muri: come riconoscerle e intervenire con tempestività

Restauro edile - Crepe nelle murature: quali tipologie di lesioni esistono e a cosa sono dovute. Uretek ci spiega quando queste fessure sono pericolose e in che modo intervenire

Rinzaffo

Facciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo.

Sistemi di verniciatura che riducono la formazione di crepe

Soluzioni progettuali - I sistemi di verniciatura Kromax sono stati studiati per andare oltre le tinteggiature di tipo tradizionale, con prodotti specifici per ogni singolo intervento.

Umidità ascendente risanare con intonaco traspirante

Risanamento umidità - Ecco alcune possibili soluzioni per combattere in modo semplice e veloce il problema dell'umidità di risalita dal sottosuolo che attanaglia le nostre abitazioni.
REGISTRATI COME UTENTE
318.485 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//