Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-06-11 13:19:13

Guaina liquida per fioriera in lamiera zincata

Fabriodcasa@gmail.com
login
10 Giugno 2020 ore 19:28 3
Ciao a tutti,
come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata?
Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???
Grazie

CONSIGLIATO amazon-seller
Guaina liquida impermeabilizzante
Laiv ppmaxitrasp 03 maxigom, guaina liquida impermeabilizzante, trasparente,4 litri...
prezzo € 23.43
COMPRA

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Giovedì 11 Giugno 2020, alle ore 09:34
    No conosco bene il suo problema, in qunato normalmente le fioriere zincate fungono da contenitore per un altra fioriera solitamente in plastica o in resina. Ad ogni modo può provare ad isolarla con un prodotto che si chiama poligum guaina liquida impermeabilizzante, che aderisce anche alla lamiera zincata .

• fabriodcasa@gmail.com
    Fabriodcasa@gmail.com Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Giugno 2020, alle ore 10:12

Ciao Claudio, grazie per la risposta, questo poligum e' un prodotto non tossico per le piante? e' di facile applicazione?

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia Fabriodcasa@gmail.com
    Giovedì 11 Giugno 2020, alle ore 13:19

Ciao Claudio, grazie per la risposta, questo poligum e' un prodotto non tossico per le piante? e' di facile applicazione?
    Questo non te lo so dire, è opportuno chiederlo direttamente al produttore

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrianoclaudio
Buongiorno a tutti, Scrivo per avere un parere su un problema che devo risolvere al più presto. Sono proprietario esclusivo di un terrazzo di copertura di un condominio,...
adrianoclaudio 01 Dicembre 2020 ore 09:28 2
Img fabriodcasa@gmail.com
Buongiorno a tutti, vorrei verniciare delle fioriere in lamiera zincata passando 1 mano di primer per poi procedere con 2 mani di smalto mi sapere indicare una marca buona...
fabriodcasa@gmail.com 14 Maggio 2020 ore 15:40 1
Img info1
Avrei bisogno di un parere tecnico, dovrei isolare le pareti della piscina e mi hanno consigliato Mapelastic. Alcune imprese, però, mi dicono che monteranno della rete...
info1 29 Febbraio 2020 ore 19:10 1
Img ventodilanga
Buonasera a tutti. Vorrei stuccare delle fughe di un pavimento fatto in pietroni all'esterno della mia abitazione. Dato che ho avuto problemi di infiltrazioni nel semi-interrato...
ventodilanga 20 Gennaio 2020 ore 17:02 3
Img giovannima
Salve,in attesa di impermeabilizzare definitivamente un terrazzo, posso usare il Mapelastic non piastrellando nei mesi successivi?Cioè se non piastrello, il mapelastic...
giovannima 02 Dicembre 2019 ore 15:57 11
Notizie che trattano Guaina liquida per fioriera in lamiera zincata che potrebbero interessarti

Fioriera da balcone

Fioriere e vasi - Una rassegna dei principali materiali, utilizzati per le fioriere da balcone, con un'analisi dei principasli pregi e difetti, dovuti ad umidità, peso ed esposizione.

Progettare una fioriera

Fioriere e vasi - Quando non si ha sufficiente spazio per attrezzare un giardino è sempre possibile assecondare la propria passione per le piante realizzando delle fioriere.

Costruire una fioriera ad angolo

Fioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice.

Fioriere da giardino: cosa sapere

Fioriere e vasi - Le fioriere sono uno strumento indispensabile per decorare e arricchire con un tocco di colore gli spazi esterni della casa, come giardino, balcone e davanzali.

Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardino

Fioriere e vasi - Le fioriere in legno compongono una gradinata che asseconda il territorio scosceso, facendo anche da corrimano per la scala in cotto della villa su due livelli.

Progetto di terrazza con fioriere e panca in pietra naturale

Spazio esterno - Terrazza con fioriere e panca di muratura, in un progetto dove le pietre naturali attraggono gli sguardi, creando un insieme architettonico a volumi asimmetrici

Impermeabilizzare le coperture con il poliuretano

Tetti e coperture - Il poliuretano a spruzzo permette di impermeabilizzare in modo rapido e duraturo le superfici irregolari per forma e materiale, in orizzontale oppure verticali.

Interventi di manutenzione in copertura con il sigillante bituminoso

Fai da te Muratura - Il sigillante bituminoso impermeabilizzante è ideale per eseguire piccoli interventi di manutenzione in fai da te su superfici sia interne che esterne.

Fiori e Colori a Minoprio

Giardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile
REGISTRATI COME UTENTE
330.394 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//