Grazie Arch-ily“Pluviali, non fluviali. In linea di principio lle grondaie in alluminio sono più deformabili, SD esempio in caso di urti, grandine o formazione di ghiaccio. Il prezzo dell'installazione è lo stesso ma il prezzo del materiale nel caso dell'acciaio è un po' più alto. Consiglio grondaie in lamiera di acciaio zincata con spessore 8/10 (otto decimi di millimetro).”
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti. |
Buongiorno a tutti, è tanto tempo che non mi rivolgo al forum per consigli.Il mio quesito riguarda la realizzazione di un soppalco esterno (in giardino), una specie di... |
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme... |
Ciao, secondo voi sarebbe efficiente anziché realizzare riscaldamento a radiatori o sottopavimento riscaldare la casa coi climatizzatori?In quel caso vorrei valutare... |
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola. |