Allora potrebbe trattarsi di regolazione, ho letto da qualche parte che per registrare il galleggiante della Pucci, (sono tanti modelli) dovrai sistemare l'asta presente alla sua estremità, che può essere in metallo o di plastica.“Ho dimenticato di aggiornare, l'acqua non è che non sale, sale lentamente rispetto a prima che lo smontassi”
Salve,secondo la vostra esperienza, un preventivo di 60 euro per rimozione calcare galleggiante e sostituzione guarnizione dello stesso nella cassetta water Geberit è un... |
Salve, ho una cassetta pucci da incasso, mi sono accorta che nel wc c'è un piccolo rivolo di acqua più o meno continuo e che all'interno della cassetta si sente ogni... |
Ciao a tutti,Stavo togliendo una cassettiera a incasso pucci pat 6/8 risalente agli anni 1980 per sostiturla con una nuova. Ho un piccolo problema, cioè devo togliere sulla... |
Buonasera,ho un locale da adibire ad ufficio, il bagno dei clienti dovrebbe essere accessibile dalla sala d'attesa, o comunque molto vicino. Questo comporta di doverlo distanziare... |
Salve, ho un dubbio che mi sta facendo impazzire. Ho una casa di nuova costruzione con due bagni e ho notato un rumore strano ma non riesco a capire quale sia la causa, quando al... |
Notizie che trattano Galleggiante non fa salire l'acqua che potrebbero interessarti
|
Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WCIdee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te |
Cassette di scarico incassate wcRubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti |
Risparmio idrico locale bagnoSanitari - L'acqua è un bene prezioso da cui dipende la vita del nostro pianeta. In bagno soprattutto, le esigenze di igiene ci portano spesso a trascurare il consumo di acqua. |
Tipologie di cassette di scarico wcImpianti idraulici - In questo articolo ci soffermeremo su un elemento fondamentale presente nell'ambiente bagno: la cassetta di scarico del wc. Quali sono le caratteristiche e tipologie |
Nuove tipologie di cassetta da incasso quasi invisibileSanitari - Le cassette da incasso per il wc di ultima generazione offrono la possibilità di un notevole risparmio idrico e linee di design che le rendono quasi invisibili. |
Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WCFai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione |
Come riparare scarico del WC che perdeSanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche. |
Come risolvere con la cassetta wc che perde acquaImpianti idraulici - Agire da soli sulla cassetta wc che perde acqua, quando ciò è possibile e quando rivolgersi al professionista. Operazioni da attuare, materiale e attrezzi necessari |
Sostituzione cassetta wc bagnoIdee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso. |