menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-08-23 12:58:18

Preventivo idraulico


Luke 80
login
23 Agosto 2024 ore 11:16 1
Salve,
secondo la vostra esperienza, un preventivo di 60 euro per rimozione calcare galleggiante e sostituzione guarnizione dello stesso nella cassetta water Geberit è un prezzo onesto?
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Agosto 2024, alle ore 12:58
    Molto dipende anche dal modello di cassetta Geberit, in quanto al resto se l'idraulico applica la chiamata con un costo fisso ( di certo non abita nel palazzo) o no? mettiamo almeno 30-40 euro di tragitto per venire a fare l'intervento il tempo impiegato per il lavoro direi di si.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ernestor
Salve, sono nuovo del forum e digiuno di qualisvoglia nozione in materia edilizia, perdonatemi se chiederò cose ovvie o dirò stupidaggini.Nell'appartamento...
ernestor 26 Ottobre 2023 ore 16:32 2
Img rossi sbiadito
Salve, ho un problema con una cassetta del WC pucci (+20 anni) ho pulito la cassetta ma ho rimontato il galleggiante ed ora non mi fa salire più acqua, ovviamente quando lo...
rossi sbiadito 28 Ottobre 2022 ore 15:30 4
Img nannyogre
Buonasera,ho un locale da adibire ad ufficio, il bagno dei clienti dovrebbe essere accessibile dalla sala d'attesa, o comunque molto vicino. Questo comporta di doverlo distanziare...
nannyogre 13 Aprile 2022 ore 13:17 2
Img fdv1988
Buongiorno, vorrei eliminare la vasca di raccolta dell'acquario per lo scarico del wc, quelle classifiche di ceramica attaccate sopra il water.Che tipo di detrazione o bonus posso...
fdv1988 21 Febbraio 2022 ore 14:56 1
Img linomarco
Ciao a tutti, un tubo in discesa verticale del diametro 75, potrebbe andar bene o ci possono essere problemi per collegare un WC?Di solito sono 90 o 100?Grazie...
linomarco 28 Febbraio 2021 ore 11:54 4
Notizie che trattano Preventivo idraulico che potrebbero interessarti


Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WC

Idee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te

Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WC

Fai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione

Come riparare scarico del WC che perde

Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.

Cassette di scarico alternative

Impianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile.

Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Curiosità sui vantaggi del wc con cassetta esterna

Impianti idraulici - Le cassette per wc esterne svolgono un ruolo fondamentale nel garantire un corretto smaltimento dell'acqua sporca e nel mantenere la pulizia e l'igiene del bagno

Impianto fotovoltaico galleggiante

Impianti - In Italia la prima tecnologia fotovoltaica galleggiante è stata realizzata a Solarolo, in provincia di Ravenna, grazie alla collaborazione tra gli studi di progettazione di Daiet e del Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale.

Che cos'è un impianto fotovoltaico galleggiante

Impianti rinnovabili - Un'innovazione nell'ambito delle energie rinnovabili è l'impianto fotovoltaico galleggiante, tipologia che consente di produrre energia elettrica su specchi d'acqua

Come risolvere con la cassetta wc che perde acqua

Impianti idraulici - Agire da soli sulla cassetta wc che perde acqua, quando ciò è possibile e quando rivolgersi al professionista. Operazioni da attuare, materiale e attrezzi necessari
347.275 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI