Buongiorno a Tutti.Quando tiro acqua nel wc, sento un borbottio nel lavandino li vicino.Consigli ?Grazie in anticipo... |
Salve, sono nuovo del forum e digiuno di qualisvoglia nozione in materia edilizia, perdonatemi se chiederò cose ovvie o dirò stupidaggini.Nell'appartamento... |
Salve, ho un problema con una cassetta del WC pucci (+20 anni) ho pulito la cassetta ma ho rimontato il galleggiante ed ora non mi fa salire più acqua, ovviamente quando lo... |
Buonasera,ho un locale da adibire ad ufficio, il bagno dei clienti dovrebbe essere accessibile dalla sala d'attesa, o comunque molto vicino. Questo comporta di doverlo distanziare... |
Buongiorno, vorrei eliminare la vasca di raccolta dell'acquario per lo scarico del wc, quelle classifiche di ceramica attaccate sopra il water.Che tipo di detrazione o bonus posso... |
Notizie che trattano Preventivo idraulico che potrebbero interessarti
|
Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WCIdee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te |
Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WCFai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione |
Come riparare scarico del WC che perdeSanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche. |
Cassette di scarico alternativeImpianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile. |
Sostituzione cassetta wc bagnoIdee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso. |
Curiosità sui vantaggi del wc con cassetta esternaImpianti idraulici - Le cassette per wc esterne svolgono un ruolo fondamentale nel garantire un corretto smaltimento dell'acqua sporca e nel mantenere la pulizia e l'igiene del bagno |
Impianto fotovoltaico galleggianteImpianti - In Italia la prima tecnologia fotovoltaica galleggiante è stata realizzata a Solarolo, in provincia di Ravenna, grazie alla collaborazione tra gli studi di progettazione di Daiet e del Consorzio di Bonifica della Romagna Occidentale. |
Che cos'è un impianto fotovoltaico galleggianteImpianti rinnovabili - Un'innovazione nell'ambito delle energie rinnovabili è l'impianto fotovoltaico galleggiante, tipologia che consente di produrre energia elettrica su specchi d'acqua |
Come risolvere con la cassetta wc che perde acquaImpianti idraulici - Agire da soli sulla cassetta wc che perde acqua, quando ciò è possibile e quando rivolgersi al professionista. Operazioni da attuare, materiale e attrezzi necessari |