• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-07-07 12:04:09

Cemento muro bagno


Famiglia costanza
login
30 Giugno 2022 ore 17:12 1
Ciao a tutti,
Stavo togliendo una cassettiera a incasso pucci pat 6/8 risalente agli anni 1980 per sostiturla con una nuova.
Ho un piccolo problema, cioè devo togliere sulla parte bassa della cassetta del cemento maltizio e non saprei come fare.
Avetr gentilmente consigli?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Luglio 2022, alle ore 12:04
    Ciao! prova con uno scrostatore così da evitare martello, mazzatta, martello pneumatico sopratutto questo, risulterebbe rischioso per gli impianti evitando anche il rischio di bucare completamente la parete.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fefepa
Salve a tutti,vorrei applicare una finitura al muro di contenimento in cemento armato che vedete in foto. Dovrei riempire prima i fori che erano stati (inutilmente per piante)...
fefepa 13 Febbraio 2024 ore 18:25 2
Img cesare luca
Buongiorno a tutti,qualcuno può consigliarmi come pulire dalla vernice queste mattonelle in cemento esterne?La casa mi è appena stata consegnata e durante la...
cesare luca 12 Febbraio 2024 ore 14:44 2
Img fefepa
Salve, sul retro della mia casa, fra la costruzione e un muro di contenimeto in cemento armato, corre un camminamento 22 metri per 2,5 realizzato 6 anni fa con semplice cemento su...
fefepa 17 Agosto 2023 ore 12:52 6
Img kristina@ 85
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come...
kristina@ 85 16 Luglio 2023 ore 13:41 1
Img a g.
Vivo sotto una mansarda degli anni '80, coperta da un tetto in cemento armato. Non ci sono tegole. All'interno della casa, il tetto sta staccando dei pezzi d'intonaco, ma...
a g. 28 Maggio 2023 ore 13:51 1
Notizie che trattano Cemento muro bagno che potrebbero interessarti


Sostituzione cassetta wc bagno

Idee fai da te - Le cassette da scarico ad incasso, oggi molto utilizzate per la realizzazione dei bagni, si basano sullo stesso principio di funzionamento del catis sospeso.

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti

Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WC

Idee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te

Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WC

Fai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione

Cassette di scarico alternative

Impianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile.

Tipologie di cassette di scarico wc

Impianti idraulici - In questo articolo ci soffermeremo su un elemento fondamentale presente nell'ambiente bagno: la cassetta di scarico del wc. Quali sono le caratteristiche e tipologie

Ristrutturazione e bagni

Bagno - In fase di ristrutturazione di una casa o di realizzazione di una nuova, la definizione dei bagni in termini di volumi, superfici e predisposizioni è molto delicata.

Come funziona la cassetta di scarico wc ad incasso

Sanitari - Le cassette di scarico WC ad incasso, progettate per essere montate all'interno della parete, sono una soluzione per la gestione dello scarico dell'acqua nei bagni

Come riparare scarico del WC che perde

Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI