Salve,vorrei chiedere agli esperti del forum informazioni in merito a delle spaccature presenti in dei pilastri nell'attico della casa (si tratta di una casa che si sviluppa su... |
Salve a tutti sono nuovo del forum prego in vostro aiuto, ho un problema di umidità di risalita in cantina, due muri della cantina sono state costruiti su roccia ,nel senso... |
Salve a tutti,ho delle pareti da risanare e su alcune sta uscendo fuori la pittura su altre anche un po di fino, non ho ben capito se per umidità di risalita o altro.Ma... |
Salve,dovrei riprendere delle pareti screpolate da umidità di risalita o condensa.Secondo voi devo togliere tutto l'intonaco fino ai mattoni o posso togliere solo il... |
Salve a tutti.Sono nuova del forum ma sono una Vs. attenta lettrice.Io ho un problema con una casa colonica ristrutturata che ho acquistato da circa 6 anni.I muri esterni... |
Notizie che trattano Fori nei pilastri per bloccare umidità che potrebbero interessarti
|
Come proteggere la casa dall'umidità di risalitaRisanamento umidità - L'umidità di risalita è un problema che può compromettere il comfort abitativo, la cui soluzione richiede un approccio mirato per garantire una soluzione efficace |
Umidità di risalita nei pilastri in calcestruzzo armatoRisanamento umidità - L'umidità di risalita nei pilastri in calcestruzzo armato da non confondere con altro tipo di degrado strutturale causato da altre criticità di natura statica |
Cause e rimedi per l'umidità di risalitaRisanamento umidità - Anche per gli intonaci eseguiti a regola d'arte vi sono delle cause di origine naturale che ne compromettono funzionalità ed estetica, come l'umidità. |
Umidità nel condominio: chi è responsabile?Manutenzione condominiale - Il condominio, in quanto custode, è obbligato ad adottare tutte le misure necessarie affinché i problemi di umidità non rechino danno alla proprietà condominiale |
Come risolvere il problema dell'umidità di risalitaRisanamento umidità - Con il sistema Aquapol®, invertendo la polarità delle molecole di acqua, è possibile risolvere il gravoso problema dell'umidità ascendente nelle murature di casa |
Combattere l'umidità di risalita con soluzioni alternativeRisanamento umidità - L'umidità è un fenomeno naturale con cui dover fare i conti. Come possiamo risolvere il problema dell'umidità di risalita senza combatterlo ma assecondandolo? |
Rimedi per eliminare l'umidità nella casa al mareIdee fai da te - L'umidità nelle case al mare può essere un problema, ma fortunatamente esistono soluzioni come deumidificare l'aria, per prevenire il problema. |
Come eliminare l'umidità di risalita dai muriRisanamento umidità - L'umidità di risalita capillare è fra le cause più comuni dei danni alle murature in un'abitazione. Capiamo bene di cosa di tratta e le soluzioni per eliminarla |
Umidità da risalita capillare cos'è e come si risolveRisanamento umidità - Cerchiamo di capire insieme cos'è l'umidità di risalita capillare , come si manifesta e quali sono le soluzioni per eliminare questo problema sempre più diffuso. |