Sì, il professore lo sa, ma non capiamo perché ci ha dato questo compito!!!“Effettivamente sul web non c'è nulla.
Ho solo capito che risale almeno al medioevo, se non addirittura prima (epoca romana) e veniva utilizzato soprattutto dalle botteghe per dare accesso e contemporaneamente esporre la merce.
Bisognerebbe consultare qualche biblioteca, oppure torturare il professore che lo sa.
Se ho capito male, posta una foto.
Ciao”
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in... |
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri... |
Buonasera, vi scrivo per avere dei consigli visto che non conosco ancora a chi rivolgermi fi persona. Sto avendo umidità sotto davanzale finestra, un po' di acquetta ma... |
Buongiorno,Qua sotto allego la planimetria del mio appartamento in ristrutturazione.Solo due cose non mi piacciono che non ha un ingresso e che il secondo bagno è cieco... |
Buongiorno,l'impresa che sta costruendo il nostro appartamento e il resto del condominio, ha costruito 2 finestre a 140cm dal pavimento..Per noi sono finestre che non hanno... |
Notizie che trattano Finestra bandiera inventore che potrebbero interessarti
|
Quando si può aprire una portafinestra in condominio?Parti comuni - In quali casi è possibile aprire una finestra o portafinestra in uno stabile condominiale? Ci sono delle regole da rispettare o delle autorizzazioni da chiedere? |
Il balcone alla francese, caratteristiche e come decorarloInfissi Esterni - Il balcone alla francese è un falso balcone, o meglio una finestra francese con una ringhiera in ferro, da cui potersi solo affacciare per una vista panoramica |
Consigli sulla scelta delle tende a vetro per casaTende - Belle, versatili, eleganti e anche economiche, le tende a vetro proteggono efficacemente gli ambienti della casa e sono disponibili in diversi modelli e colori. |
VasistasInfissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali |
Soluzione di cucina con bancone snack e zona pranzoCucine moderne
- Cucina con bancone snack e tavolo pranzo: soluzione progettuale che prevede la coesistenza armoniosa di entrambi gli elementi in una libera commistione d'arredo |
Come creare un angolo studio nella cameretta dei ragazziCamerette - Come ottenere un angolo studio nella cameretta dei ragazzi: scrivania con lato curvo accanto alla finestra e libreria modulare, o scrivania a penisola sagomata |
AbbainoSottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda |
Idea di progetto per un appartamento con terrazzoSoluzioni progettuali - Progetto appartamento con terrazzo. Il soggiorno comunica con la cucina aperta sul terrazzo diviso in zone: salotto, barbecue, zona pranzo con tenda e grigliati |
Come progettare cucina, salotto e studio in 30 mqZona living - Come progettare cucina salotto e studio in 30 mq: nuove pareti e geometrie in cartongesso, per creare un arioso open space con angolo cottura e una stanza studio |