Buongiorno,io vorrei aggiungere 2 lampade a questo mobile, tipo della abatjour regolabili.Secondo voi è possibile senza bucare il mobile visto che la presa è a... |
Salve, ho un open space, nel mio appartamento, e nella zona salotto c'è un controsoffitto fatto con dei faretti incassati ed un taglio, all'interno del controsoffitto... |
Salve,avrei bisogno di un consiglio su una striscia Led, lunga circa 4,5m, che ho in camera (vedi immagini allegate).In particolare, la striscia è collegata a due... |
Salve, ho dubbi sulla sezione scelta.Vorrei acquistare un ventilatore a soffitto ma ho dei dubbi come collegarlo elettricamente.Per farlo funzionare sarà sufficente... |
Una alogena G4 da 75 Watt con quale lampadina LED G4 può essere sostituita?... |
Notizie che trattano Fari a led si, fari a led no? che potrebbero interessarti
|
LED Lighting Design 4a edizioneLampade a sospensione - I prodotti di illuminotecnica che utilizzano fonti luminose a LED sono ormai una vera realtà commercialmente in forte ascesa, in virtù della bravura... |
Illuminazione d'avanguardiaLampade a sospensione - Uno dei campi maggiormente esplorati dai designer e costantemente innovati, nelle forme e nei materiali, tanto quanto nelle tecnologie, è quello dell'illuminotecnica. |
Uso della tecnologia LED in ediliziaBioedilizia - Vediamo qualche soluzione che sfrutta la tecnologia a Led per la progettazione illuminotecnica di percorsi definiti, spesso soluzioni architettoniche vere e proprie. |
Tecnologia LED: innovazione nell'illuminotecnicaIlluminazione - La tecnologia LED sta rapidamente innovando il settore illuminotecnico per le capacità performanti con durata e qualità dell'emissione luminosa. |
Lampade come regali di NataleSoluzioni d'arredo - Per il Natale pensiamo ad un regalo utile ed originale, quale ad esempio una lampada di design, che rimarrà nel tempo, come parte essenziale dell'arredo. |
Sistemi di illuminazione innovativiLampade a sospensione - Non sempre per illuminare casa oggi si ricorre ai classici lampadari o lampade, come per ambienti ampi è necessario illuminare zone specifiche come le scale. |
Illuminazione da giardino: definire e valorizzare gli spazi esterniSistemazione esterna - Illuminazione da giardino: idee per evidenziare i percorsi di scalini e viali, con fari direzionali o faretti incassati a muro per un attraente e sicuro outdoor |
Effetto ambiente o qualità tecnica nei nuovi prodotti LEDLampade da tavolo - La duttilità di utilizzo delle fonti luminose LED è tale da solleticare costantemente la fantasia di designer e creatori e da mettere alla prova la voglia |
Illuminare il verdeGiardino - Alcuni suggerimenti su come creare angoli suggestivi nel proprio giardino. |