Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Notizie che trattano Estrarre punta trapano dal muro che potrebbero interessarti
|
Come eseguire fori perfetti con il trapanoIdee fai da te - Con strumenti adeguati e qualche accorgimento è possibile forare in modo facile e preciso qualsiasi tipo di materiale: ecco qualche consiglio per la perfetta foratura. |
Come scegliere le punte per trapanoFai da te Muratura - Tutte i tipi di punte per trapano hanno una loro specifica funzione. Alcune infatti se utilizzate erroneamente o sul materiale sbagliato, faranno più danni che altro. |
Forare le piastrelle senza romperle: come fareFai da te Muratura - Il processo di foratura delle piastrelle è un'operazione delicata, pertanto bisognerà agire con attenzione per evitarne la rottura. Di seguito vedremo come fare |
Come forare il metalloIdee fai da te - La foratura del metallo può essere semplice, se eseguita con gli strumenti adeguati: ecco come eseguire lavori di precisione utilizzando strumenti facilmente reperibili. |
Usare bene i tasselliFai da te Muratura - In commercio sono reperibili numerosi tipi di tasselli a espansione; saper scegliere il tassello giusto per ogni lavoro è essenziale per un buon risultato. |
Costruire un appendiabiti fai da te con materiale di recuperoIdee fai da te - Costruire un appendiabiti fai da te per l'ingresso è molto facile e potrete farlo con tantissima materiali di recupero differenti. Qui troverete molti esempi. |
Metodi facili per togliere una vite spanataFai da te Muratura - Per togliere una vite spanata o arrugginita si può ricorrere ad un lubrificante, un cacciavite ad impatto, delle pinze o un trapano con punte da estrazione. |
Cosa posso fare con un trapano avvitatore a percussione a batteriaFai da te Muratura - Il trapano avvitatore a percussione a batteria è uno strumento che coniuga la versatilità di un trapano avvitatore con la potenza aggiuntiva della percussione |
Scatola LegnoFai da te - Un semplice contenitore o una scatola di legno paniforte, che può avere diverse funzioni, può essere facilmente ed economicamente realizzata in poco tempo. |