Ciao Jovis. L'appartamento l'ho comprato cosi circa 1,5 anni fa, non ho idea di chi ha montato le finestre, dunque questa strada non è percoribile. Devo trovare una soluzione, anche temporanea, per questo inverno.Grazie mille“Per me è un problema di guarnizioni, dovuto ad un cattivo assemblaggio in fabbrica, poi il montaggio non a regola d'arte. Ti consiglio per non perdere tempo visto la stagione...di contattare direttamente il tecnico che ti ha montato l'infisso per discutere con lui il dafarsi. Se vuoi puoi priìovare a sigillare ma non credo in un risultato positivo.”
Ah! mi dispiace ma a proposito del sigillante (io conosco un tipo della saratoga ma non è adatto per esterni). A questo punto sembra più urgente sisigillare con il prodotto di cui hai parlato tu Tekapur dato che ho letto qualcosa su internet e pare il più adatto, ma un vicino di casa ha risolto usando un nastro sigillante KEPEAK - in Silicone, Impermeabile, Antivento, Antipolvere, Resistente alle intemperie, insonorizzante ...“Ciao Jovis. L'appartamento l'ho comprato cosi circa 1,5 anni fa, non ho idea di chi ha montato le finestre, dunque questa strada non è percoribile. Devo trovare una soluzione, anche temporanea, per questo inverno.Grazie mille”
Va bene. Grazie mille !“Ah! mi dispiace ma a proposito del sigillante (io conosco un tipo della saratoga ma non è adatto per esterni). A questo punto sembra più urgente sisigillare con il prodotto di cui hai parlato tu Tekapur dato che ho letto qualcosa su internet e pare il più adatto, ma un vicino di casa ha risolto usando un nastro sigillante KEPEAK - in Silicone, Impermeabile, Antivento, Antipolvere, Resistente alle intemperie, insonorizzante ...”
Ops dimenticavo! sempre a buon prezzo, in alternativa il sigillante della "Fischer" Silicone per Finestre SNF 310 Alluminio, Neutro a Basso Modulo, Elastico, per Serramenti, Porte, Infissi, Legno, Inodore, uso Esterno / Interno.“Va bene. Grazie mille !”
Salve a tutti,Vivo da alcuni anni in un appartamento al primo piano con soffitto a travi a vista, che mi dà alcuni problemi soprattutto in relazione all'appartamento... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Salve, a tutti avevo gia scritto tempo fa per un problema di umidità.Ho notato che lumidità sul muro aumenta bruscamente quando piove.Dalla parte esterna si vede che... |
Buongiorno a tutti, volevo sostituire gli infissi della casa con la detrazione del 50%.Le domande sono: posso effettuare i lavori in proprio e scricare solo il costo... |
Salve avevamo un camino in cemento che abbiamo chiuso con un inserto termocamino palazzetti. Quando è spento si avvertono all'interno della stanza molti spifferi... |
Notizie che trattano Eliminare spifferi - sistemare le finestre che potrebbero interessarti
|
Eliminare gli spifferi in casa e proteggersi dal freddo: ecco comeIdee fai da te - Il riscaldamento, si sa, incide molto sul bilancio domestico. Cerchiamo allora di ridurre al minimo le infiltrazioni d'aria da porte e finestre garantendo benessere |
CassamattaPorte interne - La cassamatta, controtelaio o falso telaio è un telaio in legno, metallo o pvc necessario al montaggio a regola d'arte di porte e finestre interne o esterne. |
Rilevatori termiciFai da te - Prodotti ideali per risparmiare sulle bollette del gas e dell'elettricità, i rilevatori termici permettono di individuare i punti precisi dove il calore viene disperso. |
Montare i serramenti in sormonto: tecnica, vantaggi e svantaggiInfissi Esterni - Il montaggio dei serramenti con sormonto consiste nel sovrapporre il nuovo infisso a quello preesistente, riutilizzandone il telaio fisso come una cassamatta. |
Come isolare vecchi infissi in legno senza cambiarliIdee fai da te - Per isolare vecchie finestre di legno senza doverle cambiare è consigliabile utilizzare metodi fai da te come guarnizioni a nastro e sigillanti universali. |
Come effettuare una corretta manutenzione degli infissiInfissi Esterni - La manutenzione degli infissi è un'operazione estremamente importante da eseguire per avere un edificio ad elevata efficienza. Andiamo ad approfondire l'argomento |
Consigli su infissi in legnoProgettazione - Il legno rimane sempre una scelta particolarmente gradevole per gli infissi esterni, in questo articolo vediamo le caratteristiche e i consigli per proteggerli. |
Vantaggi derivanti dalla sostituzione delle finestre in mansardaSottotetto - La sostituzione di infissi deteriorati si tramuta in un investimento in termini di risparmio energetico, senza dimenticare la presenza delle detrazioni fiscali. |
Stop alle infiltrazioni negli interratiRisanamento umidità - Risanare le infiltrazioni d'acqua con sistemi non invasivi, senza demolizioni o scavi esterni, oggi è possibile grazie a delle iniezioni di resine idroespansive |