• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-09-06 11:35:00

Elettrodomestici cucina

Anonymous
login
05 Settembre 2006 ore 17:30 4
Mi piacerebbe avere qualche suggerimento di marche (se non si tratta di pubblicità occulta) riguardo a frigorifero, piano cottura e forno.
Sto decidendo che cucina inserire nella nuova casa e necessito anche degli elettrodomestici, per ora mi sono limitato ad assicurarmi che fossero di classe A o A+ per i consumi e che avessero almeno 3/5 anni di garanzia.
  • graspa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Settembre 2006, alle ore 17:38
    Guarda,nella mia cucina penso di mettere il PC a 6 fuochi ariston ph 960,
    il forno franke dp80m,la lavatrice smeg st863s.

non è pubblicità occulta,perché io lavoro per elecxxxxux...anche se nello stabilimento lavatrici(e posseggo una bosh.... )comunque piu o meno tutte si equivalgono,poi sei tu a dover decidere.
    un consiglio?prendi quelle che ti piacciono di piu... io faccio così!

ciaoooo

• cristian_scarato
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 10:53
    Ciao io mi stò facendo una grossa cutura sugli elettrodomestici nell'ultimo periodo, quela che abbiamo deciso di prendere sono Piano cottura della SMEG a filo bancone per intenderci, poi come forno TEKA, e i restanti bosch.
    Sul forno ti posso garantire che la marca teka mi era socnosciuta però ne ho visti alcuni montati e sono proprio belli e funzionanti.
    ciao

• solver99
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 11:05
    Forno io ti conisglio NARDI

• anonymous
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 11:35
    Come elettrodomestici per ora avrei scelto:
    forno SMEG garanzia 5 anni
    fornelli SMEG garanzia 5 anni
    frigorifero Samsung 510 L, consumo A 407 k/h

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 02 Luglio 2025 ore 13:37 2
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 02 Luglio 2025 ore 12:10 2
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 01 Luglio 2025 ore 13:21 1
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:06 2
348.307 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI