menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2006-09-06 11:35:00

Elettrodomestici cucina

Anonymous
login
05 Settembre 2006 ore 17:30 4
Mi piacerebbe avere qualche suggerimento di marche (se non si tratta di pubblicità occulta) riguardo a frigorifero, piano cottura e forno.
Sto decidendo che cucina inserire nella nuova casa e necessito anche degli elettrodomestici, per ora mi sono limitato ad assicurarmi che fossero di classe A o A+ per i consumi e che avessero almeno 3/5 anni di garanzia.
  • graspa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Settembre 2006, alle ore 17:38
    Guarda,nella mia cucina penso di mettere il PC a 6 fuochi ariston ph 960,
    il forno franke dp80m,la lavatrice smeg st863s.

non è pubblicità occulta,perché io lavoro per elecxxxxux...anche se nello stabilimento lavatrici(e posseggo una bosh.... )comunque piu o meno tutte si equivalgono,poi sei tu a dover decidere.
    un consiglio?prendi quelle che ti piacciono di piu... io faccio così!

ciaoooo

• cristian_scarato
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 10:53
    Ciao io mi stò facendo una grossa cutura sugli elettrodomestici nell'ultimo periodo, quela che abbiamo deciso di prendere sono Piano cottura della SMEG a filo bancone per intenderci, poi come forno TEKA, e i restanti bosch.
    Sul forno ti posso garantire che la marca teka mi era socnosciuta però ne ho visti alcuni montati e sono proprio belli e funzionanti.
    ciao

• solver99
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 11:05
    Forno io ti conisglio NARDI

• anonymous
    0
    Mercoledì 6 Settembre 2006, alle ore 11:35
    Come elettrodomestici per ora avrei scelto:
    forno SMEG garanzia 5 anni
    fornelli SMEG garanzia 5 anni
    frigorifero Samsung 510 L, consumo A 407 k/h

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 07 Febbraio 2025 ore 20:24 2
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
Img mariocic
Buongiorno,abito in condominio in un appartamento a piano terra confinante con il laboratorio di un panificio; da diversi mesi avverto un cattivo odore, simile al gas, fuoriuscire...
mariocic 05 Febbraio 2025 ore 14:47 13
347.888 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI