Scusate se mi intrometto, l'argomento interessa anche a me, ma io ho intenzione di fare il secondo bagno a 4 mt di distanza dallo scarico, ho letto che si può, ma parlate di usare un sanitrit o senza, perché non vorremmo sanitrit noi.“Lo scarico braga wc, ha un diametro maggiore, il tubo del 40 è per gli altri apparecchi sanitari.
Al limite, se non ce la fai, considera l'opzione gradino in bagno, in questo modo aumenti significativamente lo spessore del sottofondo.”
Dovresti far venire un tecnico o un idraulico per vedere se si può ricavare la pendenza adatta al tubo di scarico del wc, per immeterlo in fecale. Da quanto dici 4 metri sono pochi, tranne che non riesci a creare una pedana.“Scusate se mi intrometto, l'argomento interessa anche a me, ma io ho intenzione di fare il secondo bagno a 4 mt di distanza dallo scarico, ho letto che si può, ma parlate di usare un sanitrit o senza, perché non vorremmo sanitrit noi.”
2 domande.Sto aprendo CILA per ristrutturazione bagni e cucina.Nell'occasione voglio :- sostituire la vecchia caldaia a gas con una a condenzazione + solare termico- sostituire il... |
Buongiorno a tutti, sono davanti ad un problema a quanto pare irrisolvibile.Ho acquisito un immobile, quinto paino in un condominio, e vorrei portarlo dalla planimetria originale... |
Salve,Vorrei trasformare il mio seminterrato accatastato come garage in tavernetta, mi mancano pochi centimetri e vorrei eliminare le pignatte tra i travetti in cemento.Casa anni... |
Ciao, vorrei installare degli interruttori smart di Aqara che sono placche con standard europeo 502 oppure quelli di Sonoff che sono normali 503.Il problema che ho che la placca... |
Buongiorno, dovrò fare una ristutturazione bagno al piano terra e la posa di una nuova vasca imhoff, la braga dello scarico del wc da 110mm di diametro sarà distante... |