Scusate se mi intrometto, l'argomento interessa anche a me, ma io ho intenzione di fare il secondo bagno a 4 mt di distanza dallo scarico, ho letto che si può, ma parlate di usare un sanitrit o senza, perché non vorremmo sanitrit noi.“Lo scarico braga wc, ha un diametro maggiore, il tubo del 40 è per gli altri apparecchi sanitari.
Al limite, se non ce la fai, considera l'opzione gradino in bagno, in questo modo aumenti significativamente lo spessore del sottofondo.”
Dovresti far venire un tecnico o un idraulico per vedere se si può ricavare la pendenza adatta al tubo di scarico del wc, per immeterlo in fecale. Da quanto dici 4 metri sono pochi, tranne che non riesci a creare una pedana.“Scusate se mi intrometto, l'argomento interessa anche a me, ma io ho intenzione di fare il secondo bagno a 4 mt di distanza dallo scarico, ho letto che si può, ma parlate di usare un sanitrit o senza, perché non vorremmo sanitrit noi.”
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri... |
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso... |
Buongiorno,vorrei realizzare un recinto per il mio cane con pannelli da 1mt di rete zincata (vedi foto), che hanno la predisposizione per il fissaggio su cemento. Tuttavia,... |
Salve sono proprietaria di un cortile in comune con un altra persona, quest'ultima senza nessun contratto d'affitto fa passare all'interno del cortile in comune delle persone alle... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |