Scusate se mi intrometto, l'argomento interessa anche a me, ma io ho intenzione di fare il secondo bagno a 4 mt di distanza dallo scarico, ho letto che si può, ma parlate di usare un sanitrit o senza, perché non vorremmo sanitrit noi.“Lo scarico braga wc, ha un diametro maggiore, il tubo del 40 è per gli altri apparecchi sanitari.
Al limite, se non ce la fai, considera l'opzione gradino in bagno, in questo modo aumenti significativamente lo spessore del sottofondo.”
Dovresti far venire un tecnico o un idraulico per vedere se si può ricavare la pendenza adatta al tubo di scarico del wc, per immeterlo in fecale. Da quanto dici 4 metri sono pochi, tranne che non riesci a creare una pedana.“Scusate se mi intrometto, l'argomento interessa anche a me, ma io ho intenzione di fare il secondo bagno a 4 mt di distanza dallo scarico, ho letto che si può, ma parlate di usare un sanitrit o senza, perché non vorremmo sanitrit noi.”
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi... |
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in... |
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una... |