Buongiorno, abbiamo ristrutturato un appartamento posando nuovi pavimenti sull'esistente, dopo applicazione di autolivellante. L'autolivellante è stato applicato non... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buonasera, dovrei montare un box doccia ma mi sono accorto che le piastrelle spanciano verso l'interno di circa 1 cm - allego foto - e pertanto non so come far aderire il profilo... |
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle... |
È possibile sovrapporre altre mattonelle su un pavimento con riscaldamento e raffreddamento a pavimento o quali soluzioni ci sono per poter cambiare pavimento? Grazie... |
Notizie che trattano Distacco mattonelle dal pavimento che potrebbero interessarti
|
Costruire pareti in vetrocementoFai da te Muratura - Le piastrelle in vetrocemento permettono di creare pareti divisorie e separare gli ambienti, decorandoli e senza dover sacrificare la luminosità degli spazi interni. |
Forare le piastrelle senza romperle: come fareFai da te Muratura - Il processo di foratura delle piastrelle è un'operazione delicata, pertanto bisognerà agire con attenzione per evitarne la rottura. Di seguito vedremo come fare |
Guida alla corretta posa dei pavimenti di piastrellePavimenti e rivestimenti - Una corretta posa in opera delle piastrelle è fondamentale per ottenere un pavimento perfettamente complanare, ordinato, duraturo ed esteticamente piacevole. |
Come pulire le fughe delle piastrelle per una casa igienizzataPulizia casa - Pulire le fughe delle mattonelle è un lavoro estremamente noioso, ma che si rende necessario per avere una casa igienizzata a prova di bambino che gattona. |
Piastrelle decorateDecorazioni - Le comuni piastrelle in ceramica bianca in monocottura satinate, possono essere decorate usando diverse tecniche di lavorazione, anche in modalità fai da te. |
In che modo pavimentare il patio in 6 passaggiFai da te Muratura - Trasformiamo un patio in una bella area esterna ricoprendo il calcestruzzo con mattonelle o altri materiali come legno o autobloccanti in sei semplici mosse. |
Come scegliere le piastrelle per la cucina in muraturaCucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente |
Scegliere le piastrelle per cucina ideali: novità di designPavimenti e rivestimenti - Per decorare la cucina e al contempo, renderla funzionale, è possibile posare le piastrelle ceramiche o in gres porcellanato. Ecco alcune novità di design! |
Sistemi e attrezzi per una corretta posa di piastrelle a pavimentoFai da te Muratura - Sistemi e attrezzi per posare piastrelle: planarità con distanziali livellanti, tagli precisi con il tagliapiastrelle, per creare una pavimentazione bicromatica |