Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-02-19 13:26:17

Dissuasore di parcheggio

Sabrina82
login
16 Febbraio 2020 ore 18:02 2
Buonasera,
volevo sapere se recintare il posto auto con alza catena automatica potrebbe rientrare nei lavori di ristrutturazione e quindi potrei accedere al bonus mobili?!
Se si vale per nuova installazione o anche se c'è già una catena manuale e si sostituisce con quella automatica?
  • pasquale
    Pasquale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Febbraio 2020, alle ore 10:41
    Il bonus mobili è legato all'esecuzioni dei lavori di manutenzione straordinaria, di ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo, quindi resta escluso dalla tipologia d'intervento da Lei proposto. Potrebbe rientrare nella sezione riguardante gli Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi,che comporta una detrazione fiscale nella misura del 50% in dieci rate annuali di pari importo. Cordiali saluti.

• sabrina82
    Sabrina82 Ricerca discussioni per utente Pasquale
    Mercoledì 19 Febbraio 2020, alle ore 13:26
    Il bonus mobili è legato all'esecuzioni dei lavori di manutenzione straordinaria, di ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo, quindi resta escluso dalla tipologia d'intervento da Lei proposto. Potrebbe rientrare nella sezione riguardante gli Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi,che comporta una detrazione fiscale nella misura del 50% in dieci rate annuali di pari importo. Cordiali saluti.
    Grazie infinite per la spiegazione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silviag71
Buongiorno,la mia proprietà confina con un cortile condominiale, dal quale è divisa da un muretto e da una recinzione metallica che lo sovrasta, il tutto di mia...
silviag71 17 Marzo 2021 ore 17:57 1
Img bottadaniela
Buonasera. Ho bisogno di un consulto. Un anno fa ho acquistato una casa con annesso un posto auto. Sull'atto sono indicati 17 mq e i relativi confini tra cui la strada pubblica.
bottadaniela 03 Dicembre 2020 ore 19:08 5
Img bottadaniela
Buongiorno avrei bisogno di alcuni chiarimenti e ringrazio in anticipo. Ho acquistato un immobile lo scorso anno in una palazzina di 4 appartamenti. Annesso vi è un posto...
bottadaniela 18 Agosto 2020 ore 11:04 6
Img rai123
Buongiorno,nel mio condominio sono proprietario ad uso perpetuo di posto auto che affitto, ora a seguito di assemblea sono stati deliberati lavori straordinari sulla facciata...
rai123 17 Aprile 2020 ore 16:10 4
Img zuben
Salve. Il mio box auto è aperto (non ho serrande) ed è sviluppato molto in larghezza ma poco in lunghezza, tant'è che per far entrare il muso dell'autovettura...
zuben 15 Gennaio 2020 ore 10:13 3
Notizie che trattano Dissuasore di parcheggio che potrebbero interessarti

Scambio sul posto, ovvero valorizzare l'energia prodotta in eccesso

Impianti elettrici - Uno strumento utile per immettere in rete e valorizzare l'energia elettrica prodotta in surplus da impianti alimentati con fonti rinnovabili o di cogenerazione.

Caratteristiche del box auto

Leggi e Normative Tecniche - Lo spazio destinato alla sosta delle autovetture è caratterizzato da aspetti normativi oltre che funzionali.

SUV e posti auto condominiali

Condominio - Chissà quante persone nella decisione sull?automobile d?acquistare fanno i conti con le dimensioni del proprio box o del proprio posto auto.Capita,
REGISTRATI COME UTENTE
332.309 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//