• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-02-19 13:26:17

Dissuasore di parcheggio


Sabrina82
login
16 Febbraio 2020 ore 18:02 2
Buonasera,
volevo sapere se recintare il posto auto con alza catena automatica potrebbe rientrare nei lavori di ristrutturazione e quindi potrei accedere al bonus mobili?!
Se si vale per nuova installazione o anche se c'è già una catena manuale e si sostituisce con quella automatica?
  • pasquale
    Pasquale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 19 Febbraio 2020, alle ore 10:41
    Il bonus mobili è legato all'esecuzioni dei lavori di manutenzione straordinaria, di ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo, quindi resta escluso dalla tipologia d'intervento da Lei proposto. Potrebbe rientrare nella sezione riguardante gli Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi,che comporta una detrazione fiscale nella misura del 50% in dieci rate annuali di pari importo. Cordiali saluti.

  • sabrina82
    Sabrina82 Ricerca discussioni per utente Pasquale
    Mercoledì 19 Febbraio 2020, alle ore 13:26
    Il bonus mobili è legato all'esecuzioni dei lavori di manutenzione straordinaria, di ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo, quindi resta escluso dalla tipologia d'intervento da Lei proposto. Potrebbe rientrare nella sezione riguardante gli Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi,che comporta una detrazione fiscale nella misura del 50% in dieci rate annuali di pari importo. Cordiali saluti.
    Grazie infinite per la spiegazione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele morresi.
Buongiorno, sono nuovo sul forum. Il mio quesito è il seguente:vorrei installare una pensilina fotovoltaica sul posto auto assegnato (di proprietà).Quesito n.1 : ci...
gabriele morresi. 18 Dicembre 2023 ore 16:18 3
Img haran banjo
Buon giorno,da pochi mesi mi sono trasferito.Ho un appartamento con un garage al quale si accede da una rampa e un'area di manovra.Il mio garage è posizionato al...
haran banjo 30 Giugno 2022 ore 07:41 6
Img impele
Signori buongiorno, mi chiamo Giovanni Puddu e abito a Cagliari, la domanda è relativa alla ripartizione delle spese relative al rifacimento cortile e spazi di manovra...
impele 21 Aprile 2022 ore 16:11 5
Img silviag71
Buongiorno,la mia proprietà confina con un cortile condominiale, dal quale è divisa da un muretto e da una recinzione metallica che lo sovrasta, il tutto di mia...
silviag71 17 Marzo 2021 ore 17:57 1
Img bottadaniela
Buonasera. Ho bisogno di un consulto. Un anno fa ho acquistato una casa con annesso un posto auto. Sull'atto sono indicati 17 mq e i relativi confini tra cui la strada pubblica.
bottadaniela 03 Dicembre 2020 ore 19:08 5
Notizie che trattano Dissuasore di parcheggio che potrebbero interessarti


Scambio sul posto, ovvero valorizzare l'energia prodotta in eccesso

Impianti elettrici - Uno strumento utile per immettere in rete e valorizzare l'energia elettrica prodotta in surplus da impianti alimentati con fonti rinnovabili o di cogenerazione.
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI