Grazie infinite per la spiegazione“Il bonus mobili è legato all'esecuzioni dei lavori di manutenzione straordinaria, di ristrutturazione edilizia, restauro e risanamento conservativo, quindi resta escluso dalla tipologia d'intervento da Lei proposto. Potrebbe rientrare nella sezione riguardante gli Interventi relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi,che comporta una detrazione fiscale nella misura del 50% in dieci rate annuali di pari importo. Cordiali saluti.”
Buongiorno, sono nuovo sul forum. Il mio quesito è il seguente:vorrei installare una pensilina fotovoltaica sul posto auto assegnato (di proprietà).Quesito n.1 : ci... |
Buon giorno,da pochi mesi mi sono trasferito.Ho un appartamento con un garage al quale si accede da una rampa e un'area di manovra.Il mio garage è posizionato al... |
Signori buongiorno, mi chiamo Giovanni Puddu e abito a Cagliari, la domanda è relativa alla ripartizione delle spese relative al rifacimento cortile e spazi di manovra... |
Buongiorno,la mia proprietà confina con un cortile condominiale, dal quale è divisa da un muretto e da una recinzione metallica che lo sovrasta, il tutto di mia... |
Buonasera. Ho bisogno di un consulto. Un anno fa ho acquistato una casa con annesso un posto auto. Sull'atto sono indicati 17 mq e i relativi confini tra cui la strada pubblica. |
Notizie che trattano Dissuasore di parcheggio che potrebbero interessarti
|
Scambio sul posto, ovvero valorizzare l'energia prodotta in eccessoImpianti elettrici - Uno strumento utile per immettere in rete e valorizzare l'energia elettrica prodotta in surplus da impianti alimentati con fonti rinnovabili o di cogenerazione. |