Ciao a tutti, sono qui a chiedere qualche consiglio su come poter sistemare e dipingere questo muro esterno. Io non ho alcuna esperienza e non saprei da dove iniziare, ma volevo... |
Salve a tutti, sono in affitto in Germania e vorrei dipingere alcune delle pareti del mio appartamento.Ma qui usano mettere la carta da parati sui muri e dipingerla di bianco a... |
Buonasera, vorrei cogliere il tempo delle mie ferie per dipingere dei vecchi nani da giardino, che presentano già della vecchia pittura da rimuovere.Vorrei sapere più... |
Salve, ho fatto rasare le pareti di una taverna con segni di umidità di risalita, le pareti in questione erano gia in passato intonacate e verniciate (non sò se con... |
Salve a tutti, sto ridipingendo i muri di casa mia e volevo dei consigli su come affrontare la copertura di alcune zone problematiche.Intanto vi spiego cosa ho fatto finora:... |
Notizie che trattano Dipingere un murales su carta da parati! che potrebbero interessarti
|
Murales che rendono unica e irripetibile una pareteSoluzioni progettuali - I murales sono una soluzione per decorare le pareti di casa in modo del tutto esclusivo con disegni personalizzati e realizzati artigianalmente anche in fai da te |
Come dipingere le pareti in modo creativo: 5 idee da copiareDecorazioni - Volete rinnovare il look della casa? Partite dalle pareti: ecco le nostre idee creative per dipingere le pareti in modo del tutto originale e personalizzato. |
Casa con graffitiProgettazione - Il graffitismo non rappresenta più una semplice e, a volte, vandalica forma di arte di strada, ma si mette a servizio dell'architettura per la realizzazione di abitazioni. |
Ambienti unici ed eleganti con le piastrelle effetto carta da paratiPavimenti e rivestimenti - Con le piastrelle effetto carta da parati è possibile unire la bellezza della carta da parati alla praticità delle piastrelle in ceramica. Vediamo come. |