Buongiorno a tutti!sono disperato. Nel nuovo appartamento in cui sono appena entrato è stato dato del colore dicendomi dal locatore che in quel punto ( piccolo quadrato di... |
Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi perché sto diventando matta. La scorsa estate ho pitturato di verde una parete interna (camera di mia figlia), colore... |
Salve, ho da poco ristrutturato il mio appartamento ed ho fatto riverniciare i muri con una pittura scelta da me, marca Luxens, lavabile (si trova presso grandi distributori). |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buongiorno,sono da poco entrato in possesso di una piccola baita che era stata ristrutturata circa 12 anni fa e poi mai abitata.I muti non sono mai stati tinteggiati e nel tempo a... |
Notizie che trattano Dipingere le travi in legno che potrebbero interessarti
|
Pittura a calce, acrilica e a base di caseinaPittura e decorazioni - Pittura a calce, acrilica o a base di caseina? E qual'è la differenza tra pittura e vernice? Vediamone le differenze ed i diversi prodotti presenti sul mercato. |
Tecniche e materiali per dipingere su legnoDecorazioni - È possibile dipingere sul legno, preparato o grezzo, con diverse tecniche: con colori a olio, a tempera, ad acrilico, con l'uso di spatole o pennelli. |
3 metodi facili per dipingere una parete con effetto tappezzeriaPittura e decorazioni - Dipingere le pareti con effetto tappezzeria è abbastanza facile ed è un modo perfetto per rendere il vostro appartamento molto bello ma soprattutto creativo |
Soluzioni originali per dipingere le pareti del vano scalaFacciate e pareti - Dipingere le pareti della scala è un modo per valorizzarle, dato che spesso vengono considerate solo sotto l'aspetto funzionale. Nell'articolo alcune soluzioni. |
Come dipingere il soggiorno con la pittura effetto setaFacciate e pareti - La pittura pareti effetto seta è la scelta perfetta per un'atmosfera sofisticata e raffinata. La texture setosa e lucida crea un effetto di luce e ombra perfetto |
Trave reticolare: che cos'èRistrutturare Casa - Una trave reticolare è una struttura portante a maglie generalmente quadrate formata da aste incernierate sottoposte unicamente a sforzi di trazione o compressione. |
Dipingere casa: cosa bisogna fare per evitare di sporcareFacciate e pareti - Prima di procedere alla pittura delle pareti di casa esiste una fase di preparazione degli spazi abitativi e del materiale necessario |
Come valorizzare travi a vista in un ambiente modernoStrutture in legno - Il soffitto con le travi a vista è suggestivo e versatile, infatti, crea armonia sia in un ambiente rustico sia in presenza di un arredamento moderno o minimal. |
Dipingere i termosifoni in maniera facile e veloceIdee fai da te - Ecco come dipingere i termosifoni fai da te in maniera facile: i prodotti e pennelli da usare e come fare quando i caloriferi sono ormai attaccati dalla ruggine |