Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare... |
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la... |
Salve,avrei bisogno di un consiglio su una striscia Led, lunga circa 4,5m, che ho in camera (vedi immagini allegate).In particolare, la striscia è collegata a due... |
Ho sostituito la caldaia con una nuova a condensazione, l’installatore mi dice che adesso mi installerà il termostato Vsmart della vaillant, poi però sono... |
Ciao, stiamo acquistando casa e dobbiamo ristrutturarla. Inizialmente avevamo deciso di affidare tutti i lavori ad una impresa edilizia, poi ci hanno suggerito (per risparmiare)... |
Notizie che trattano Dimmering wireless che potrebbero interessarti
|
Smart speaker assistant: la nuova frontiera della domoticaImpianti domotici - Attivare gli elettrodomestici, chiudere casa, spegnere o accendere le luci solamente con impartendo un comando vocale, adesso è possibile con gli Smart Speaker. |
Come scegliere l'assistente vocale domesticoTV ed elettronica - Gli assistenti vocali sono sempre più presenti all'interno delle abitazioni e possono essere molto utili per l'automazione della casa. Vediamo quali scegliere. |
Mini guida per collegare Alexa alle luci di casaImpianti domotici - Alexa e Amazon Echo, utili per attivare e disattivare i nostri dispositivi con comandi vocali o da remoto, anche con scopi assistenziali e risparmio energetico. |
Come avviene il funzionamento di un dimmerImpianti elettrici - L'installazione di un dimmer consente di regolare l'intensità di un apparecchio luminoso: si avrà così una illuminazione flessibile e un risparmio nel consumi. |
Sicurezza della casa con gli antifurti wirelessImpianti di sicurezza - Gli antifurti wireless integrano sensori di sicurezza con un sistema senza fili per facilitarne l'installazione e l'utilizzo. |
Google Home, tutto quello che c'è da sapereImpianti domotici - Gli smart speaker Google Home offrono molteplici funzionalità e servizi attraverso il solo comando vocale e si integrano perfettamente con qualsiasi stile d'arredo. |
Impianti antintrusione senza filiImpianti di sicurezza - Un impianto antintrusione, anche senza fili, è sempre composto da tre elementi fondamentali: la centrale di allarme, i rivelatori e i dispositivi di allarme. |
Sistemi di controllo della luceImpianti - Come ottenere buoni livelli di confort visivo regolando l'intensità luminosa di una singola lampada, gestendo l'illuminazione di una stanza o di tutta la casa. |
Tutti i vantaggi di una televisione OLED ultima generazioneTV ed elettronica - I televisori OLED risultano essere i migliori prodotti sul mercato. L'IFA 2023 ci ha regalato una bella sorpresa. Vediamo nel dettaglio quale TV OLED scegliere. |