Buonasera Previatoantonio“Buonasera Basilico79,
certo, se ha girato abbastanza va bene dovrebbe fare un filo...”
Salve,“Buonasera Previatoantonio
si il filo lo fa e poi goccette. Però è davvero strano che sulla lattina da 14lt c'è scritto di diluirlo al 50% poi sul sito, stavo proprio guardando adesso, c'è scritto al 20% quindi non rispetta il 50% davvero strano
Il prodotto è della weber deko di nome classic”
Ciao! si ho visto solo ora le foto che hai postato, io ti consiglio di usare il rullo a pelo corto se hai delle pareti liscie, usando magari una mano di fondo (parlane con il signore del colorificio) così ti assicurerà; mediamente ti dovrebbe servire 3-5 litri per parete ma, questo dipende dalla resa specifica della pittura che hai intenzione di acquistare(chiedi sempre conferma al rivenditore del colorificio)... :-))“le pareti sono alte 3 mt
chiedevo è meglio il rullo a pelo lungo o quello per finiture interne che poi sono le immagini prima che ho postato”
Ciao! si ho visto solo ora le foto che hai postato, io ti consiglio di usare il rullo a pelo corto se hai delle pareti omogenee, usando magari una mano di fondo (parlane con il signore del colorificio) così ti assicurerà; mediamente ti dovrebbe servire 3-5 litri per parete ma, questo dipende dalla resa specifica della pittura che hai intenzione di acquistare(chiedi sempre conferma al rivenditore del colorificio)... :-))“le pareti sono alte 3 mt
chiedevo è meglio il rullo a pelo lungo o quello per finiture interne che poi sono le immagini prima che ho postato”
Ciao! so che di solito anche se non si è pittori professionisti, si usa oltre al secchio anche una grata traforata dove poggiare il rullo nel secchio, mentre altri forniscono proprio una vaschetta per caricare sul rullo la giusta quantità di vernice, cmq, intanto ti consiglio un articolo che ho sbirciato nel portale:tinteggiare-con-il-rullo...:-))“chiedo aiuto:
Ho messo il rullo completamente nel secchio della pittura diluita e passato sul muro dopodichè ho rimesso il rullo nel secchio ma non l'ho intinto tutto è corretto?
Mi succede che rimangono delle macchie di bianco non omogenee quando rimetto il rullo nel secchio”
Aiaiaiiii, forse non avevi passato una mano di fondo, perché mi sembra un ottimo rullo il 245 della Cinghiale per la pittura anche su pareti intonacate, tranne che il produttore della vernice non consigli di stendere la tinta con qualche altra tipologia di rullo.:-))“grazie jovis, si la grata ce l'ho. Ora però non sono sicuro del rullo della marca cinghiale serie 245 che ho in quanto non so se è quella giusto perché devo fare delle pareti dove ci sono dei punti lisci e dei punti dove il bianco c'è già ma sporco”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |