• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-12-05 19:29:19

Devo richiudere tutto

Gerri79
login
03 Dicembre 2007 ore 19:14 3
Ciao a tutti ,vi scrivo perché dovrei chiedere qualche consiglio ai più esperti!devo rifare il bagno di casa al quale l idraulico mio amico mi ha aggiunto gli attacchi per il bidè che prima non c era!adesso la parte idraulica è stata completata ma mi manca da chiudere tutto quello che ho dovuto rompere (parte del pavimento con il massetto e parte del muro).come devo procedere per chiudere tutto?si chiude prima il pavimento con sabbia e cemento oppure prima il muro con malta bastarda?LE STAFFE DI FISSAGGIO CHE RIMANGONO DENTRO IL MURO PER IL FISSAGGIO DEL BIDè(SOSPESO) VANNO BLOCCATE CON CEMENTO RAPIDO OPPURE BASTA LA MALA BASTARDA?E POI COME FACCIO UNA VOLTA CHE HO CHIUSI TUTTO A PORTARE TUTTO A PARI PERFETTAMENTE PER ESSERE PIOASTRELLATO?GRAZIE ANTICIPATAMENTE CIAO A TUTTI
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 14 Aprile 2025 ore 12:47 2
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
Img saverio zaccagnini
Nel 2025 Tizio ristruttura la casa dove abita, beneficiando del bonus 50%.A inizio del 2026 acquista una nuova casa e vi trasferisce la residenza, mantenendo la proprietà...
saverio zaccagnini 12 Aprile 2025 ore 10:37 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
348.115 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI