• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-17 14:02:45

Decorazione - 18464

Nibbio100
login
13 Febbraio 2008 ore 11:19 1
Qualcuno di voi ha usato per caso la pittura antiche terre fiorentine della candis?
Ho visionato un catalogo, e mi sono letterelmanete innammorato della serie "prestige", lo potete visionare su questo link
http://www.candis.it/objects/altre/aton_prestige.pdf
(spero che si apra)
è il secondo colore, "perla prestigie ornament gold".
Sarebbe un color oro. Voglio abbinarlo con il parquet doussie. Mi sto immaginando il tutto, e devo dire che mi sto letteralmente eccitando .
Per caso potete dirmi, se avete avuto esperienza diretta con questa marca, quanto mi puo' costare al mq, posa e materiale?
  • pittore(mi)
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Febbraio 2008, alle ore 14:02
    Ciao, se ti può essere d'aiuto io sono un imbianchino artigiano, e uso molto spesso tutti i tipi di terre fiorentine. io con lo stesso tipo mi sono decorato la sala e posso garantirti che l'effetto finito è veramente molto bello.
    La posa al mq da noi va dai 15 ai 20 ?, a seconda del colore prescelto.
    Ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dav7020
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo...
dav7020 31 Luglio 2026 ore 08:52 9
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 30 Luglio 2026 ore 13:33 10
Img albysun
Ciao a tutti amici chiamo AlbertoNell'ultimo periodo ho iniziato a muovermi per costruirmi casa. Una piccola villetta monopiano da 130mq circa con garage collegato sempre piano...
albysun 28 Luglio 2026 ore 03:23 2
Img sampeji
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di...
sampeji 27 Luglio 2026 ore 11:37 7
Img dario taraborrelli
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20...
dario taraborrelli 24 Luglio 2026 ore 14:20 3
349.138 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI