Buonasera, vi scrivo per avere dei consigli visto che non conosco ancora a chi rivolgermi fi persona. Sto avendo umidità sotto davanzale finestra, un po' di acquetta ma... |
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Il mio balcone ha un parapetto in muratura alla cui sommità c'è un davanzale (cimasa) in cemento / agglomerato che... |
Buon pomeriggio, sono alla ricerca di un consiglio. Sto ristrutturando casa e procedendo con la sostituzione delle vecchie finestre. Sulle mie finestre sono stati montanti degli... |
Qualcuno conosce il "davanzale coibentato" di Cover App?Li ho scoperti perché hanno lanciato una campagna di equity crowdfunding (https://www.wearestarting... |
Buongiorno, avrei un problema. Mi si formano delle grosse gocce di acqua sotto il marmo della finestra dove sotto ho il calorifero.Come posso fare per non farle formare?Ho letto... |
Notizie che trattano Davanzale in sovrapposizione che potrebbero interessarti
|
Soluzioni per ponti termici con davanzali coibentatiIsolamento termico - Il davanzale in marmo passante è frequente causa di ponti termici, che si risolvono suddividendo l'elemento in fase di costruzione e utilizzando dell'isolante. |
Manutenzione e sostituzione dei davanzali dei parapettiRestauro edile - Una delle opere di manutenzione più ricorrente da effettuare su edifici condominiali e abitazioni private è la sostituzione dei davanzali dei parapetti degradati |
Luci a norma di leggeNormative - Errori da evitare nella realizzazione delle luci a confine. |
Decorare una finestra con gustoSoluzioni progettuali - Arredare una finestra può essere un ottimo modo per dare un carattere a un angolo della casa visibile anche dall'esterno. Allora, vediamo insieme 7 modi per farlo |
Come curare il basilico con le dritte della garden designerGiardinaggio - Semina, coltivazione, idee decorative: Dana Frigerio, garden designer dalla profonda passione per piante e fiori, ci aiuta a prenderci cura del basilico in vaso |
Collocamento pericoloso di cose e conseguenze dannoseNormative - Il collocamento pericoloso di cose è punito con una sanzione amministrativa ma se da esso per effetto di cadute ne derivano lesioni i risvolti sono più gravi. |
Kalanchoe, dove coltivare la pianta del sorrisoPiante - La Kalanchoe, o pianta del sorriso, è una succulenta che ha bisogno di poche cure ed una buona esposizione alla luce. |
Orto portatile a MilanoOrto e terrazzo - A Milano la Coldiretti Lombardia presenterà un nuovo concetto di mini orto trasportabile. Il debutto avverrà in occasione della Fattoria nel Castello Sforzesco. |
5 idee per addobbare finestre e vetrate per il NataleDecorazioni - Dagli addobbi da appendere a quelli da poggiare sul davanzale, dalle vetrofanie alle luci: ecco come decorare le finestre a Natale e conquistare tutti |