Coibentazione davanzale Cover App

Carloallevi
login
09 Luglio 2018 ore 15:42 2
Qualcuno conosce il "davanzale coibentato" di Cover App?
Li ho scoperti perché hanno lanciato una campagna di equity crowdfunding (https://www.wearestarting.it/offering/coverapp).
La società è stata fondata circa un anno fa, ma magari qualcuno ha già potuto informarsi sui loro prodotti...
  • bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 16:10
    Si, io lo conosco per aver sbirciato in qualche articolo di Lavorincasa.it
    Credo sia un ottimo prodotto, a parte l'isolamento termico, ma anche il gocciolatoio e soprattutto la facilità di posa, insomma è quel classico prodotto che ha solo necessità di farsi conoscere in particolar modo dagli addetti ai lavoro. Saluti
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Martedì 10 Luglio 2018, alle ore 22:07
    L'idea può essere buona, ma non condivido e trovo profondamente sbagliato il sistema di posa, in quanto:

Può produrre punti di infiltrazione.
    Copre la parte inferiore del serramento coprendo di fatto i gocciolatoi del serramento.
    Non garantisce lo spessore sufficiente alla correzione del ponte termico.
    Lascia il serramento posato a filo interno.
    Non prevede la rimozione del vecchio davanzale.

La dove si tende a coprire il vecchio, cappottanto o ristrutturando, non è mai cosa ben fatta, è necessario rimuovere e ralizzare i nodi critici dei serrameni in modo rigoroso, in quanto sono i punti più deboli ed esposti a precoce deterioramento.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppe9@libero.it
Sul mio condominio (con 2 appartamenti al piano) uno dei due proprietari dell'appartamento dell'ultimo piano non vuole accollarsi la spese per la coibentazione del terrazzo...
giuseppe9@libero.it 11 Luglio 2014 ore 17:34 1
Img bissa40
A proposito di pitture termoisolanti, ho letto poco fa che altroconsumo ha testato quattro di queste pitture. la migliore, secondo altroconsumo è stata atriathermika che ".
bissa40 10 Maggio 2015 ore 17:53 1
Img dany60
Avendo necessità di coibentare dall'interno una stanza vorrei sapere se qualcuno conosce e ha mai usato il rasante della AFON Casa Thermofon, il quale, così come...
dany60 11 Marzo 2014 ore 19:13 23
Img antonella29
Salve a tutti!Dovrei coibentare la mia abitazione di circa 200 mq disposta su due piani 140 + 60 ca. Per non togliere spazio alle stanze con un'intercapedine interna che ne...
antonella29 05 Aprile 2005 ore 16:02 97
Img gaby65
Buongiorno,cortesemente vorrei un vostro parere.Poiché vorrei fare la coibentazione del lastrico solare e sul terrazzo da circa venti anni c'è una guaina messa per...
gaby65 20 Giugno 2014 ore 14:39 1
Notizie che trattano Coibentazione davanzale Cover App che potrebbero interessarti
Soluzioni per ponti termici davanzali

Soluzioni per ponti termici davanzali

Isolamento termico - Il davanzale in marmo passante è frequente causa di ponti termici, che si risolvono suddividendo l'elemento in fase di costruzione e utilizzando dell'isolante.
Luci a norma di legge

Luci a norma di legge

Normative - Errori da evitare nella realizzazione delle luci a confine.
Sostituzione dei davanzali dei parapetti

Sostituzione dei davanzali dei parapetti

Ristrutturazione - Qualora non siano ben progettati, l'azione delle acque meteoriche può provocare, nel tempo, il distacco dei davanzali posti a coronamento dei parapetti.

Massetti termoisolanti

Progettazione - Un elemento fondamentale per l'isolamento termoacustico, il massetto termoisolante - Lavorincasa.it

Orto in grondaia, riciclo creativo

Fioriere e vasi - Se manca spazio e siete inclini al faidate, via libera all'arte del riciclo e in poche mosse avrete il vostro pratico orto in grondaia.

Elementi costruttivi per l'attivita' edilizia

Progettazione - I lavori di costruzione e ristrutturazione di un fabbricato non sono indirizzati solo ad una corretta progettazione, ma anche all'utilizzo di adeguate tecnologie e materiali edili.

Vespaio coibentato

Risanamento umidità - Le ultime tipologie di vespaio areato includono dei pacchetti in EPS che permettono nel contempo di coibentare e raggiungere il massimo livello di comfort.

Detrazione 65% per isolamento pareti e tetto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che caratteristiche deve avere l'intervento edilizio sull'involucro e quali sono i documenti da conservare e trasmettere per accedere alla detrazione del 65%?

Come scegliere l'isolamento termico: caratteristiche, costi e applicazioni

Isolamento termico - L'isolamento termico è fondamentale per abbattere le dispersioni di calore durante i mesi freddi, migliorando sensibilmente l'efficienza energetica degli edifici
REGISTRATI COME UTENTE
303.975 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Rockwool
  • Claber
  • Internorm
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.