Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi... |
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Notizie che trattano Cucine Ikea.. che potrebbero interessarti
|
Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affittoArredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano |
Tavola di Natale Ikea 2022. Idee, consigli e tante novitàDecorazioni - Anche quest'anno abbiamo seguito per voi i workshop Ikea sulla tavola di Natale. Le immagini delle tavole più belle per spunti e tante idee originali e creative |
Seggiolone IKEA pericolosoCamerette - IKEA invita i clienti che abbiano acquistato il seggiolone LEOPARD a restituirlo: potrebbe essere pericoloso a seguito di segnalazioni da parte di acquirenti. |
IKEA ritira il seggiolone AntilopCamerette - Proprio in questi giorni IKEA, il colosso svedese del mobile low cost, ha richiamato alcuni esemplari immessi sul mercato del seggiolone per bambini: l'Antilop. |
IKEA: Social Network e ArredamentoComplementi d'arredo - Parola d'ordine: condivisione. Nel mondo dei social non poteva mancare, con il nuovo modo di comunicare, il brand più giovane e dinamico dell'arredamento, IKEA. |
Pannelli solari da Ikea: sono convenienti?Impianti rinnovabili - Ikea, grazie alla partnership con l'azienda Wolmann, ha nel suo catalogo diversi modelli di pannelli solari a prezzi decisamente vantaggiosi. Converranno davvero? |
Lampadari a sospensione Ikea 2022, quale modello scegliereLampade a sospensione - Per rinnovare il look di una stanza, spesso è sufficiente cominciare dai piccoli dettagli, come la sostituzione dei lampadari, magari optando per quelli a sospensione. |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
IKEA dà il benvenuto alla primavera con la linea AnledningComplementi d'arredo - Per la primavera, Ikea ha ideato la limited collection ANLEDNING (in vendita dall'8 aprile 2022) per condividere piacevoli momenti di convivialità all'aria aperta |