• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-10-24 13:21:47

Cucine Ikea..


Subpoldo
login
24 Ottobre 2006 ore 12:53 1
Vorrei un parere dagli utenti del forum sulle cucine Ikea...
Avrei pensato a questa soluzione visto che per un annetto starò in casa in affitto in attesa di una ristrutturazione....gli elettodomestici da incasso ( forno e piano cottura) non potrei poi adattarli in un atra cucina?
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Ottobre 2006, alle ore 13:21
    Tempo addietro ho effettuato la tua scelta di acquistare la cucina a pezzi.
    innanzitutto c'è da precisare che tutti i mobili da composizione seguono delle misure standard.
    per quanto riguarda le cucine ikea seguono in linea di massima misure standard. sicuramente i moduli per il forno, lavastoviglie, microonde, lavello, cappa e quant'altro sono standard.
    quindi puoi anche fare una scelta combinata. acquistare i moduli all'ikea e gli elettroddomestici dove più ti aggrada.
    spero di esserti stato d'aiuto.
    ciao, david

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 12 Aprile 2024 ore 18:03 5
Img carotina##
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a...
carotina## 12 Febbraio 2024 ore 15:37 2
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img nibbio10
Salve a tutti. Ho una parete di circa 4,90 metri all'interno di un ambiente di quasi 30 mq (open space). Su questa parete ho montato nei giorni scorsi una cucina della lunghezza...
nibbio10 29 Dicembre 2023 ore 16:46 8
Img umberto morelli
Salve a tutti, sto acquistando un appartamento al primo piano con un garage al piano terra collegato internamente all abitazione. All interno del garage è presente una...
umberto morelli 22 Novembre 2023 ore 11:10 1
Notizie che trattano Cucine Ikea.. che potrebbero interessarti


Catalogo Ikea 2023: tante proposte originali e funzionali

Complementi d'arredo - Decorazioni artigianali e complementi di design per abitazioni eclettiche, moderne e funzionali: scopriamo insieme le novità relative alle collezioni Ikea 2023.

Novità Ikea primavera-estate 2022, pronti a scoprirle?

Complementi d'arredo - Dai prodotti per ottimizzare gli spazi in cucina a quelli per godersi il pranzo all'aperto, fino ai tessili leggeri: ecco le proposte Ikea per la bella stagione

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.

Ikea e ROG realizzano una nuova linea di mobili e accessori per il gaming

Arredo Ufficio - Funzionali, pratici e di design: stiamo parlando dei nuovi complementi progettati da Ikea e ROG per migliorare il comfort e l'esperienza di gioco di tutti i gamer

Da Ikea torna Sagoskatt, la collezione di peluche in edizione limitata

Camerette - Da oggi fino al 6 gennaio, IKEA rilancia SAGOSKATT, la collezione di peluche in edizione limitata i cui proventi saranno devoluti a Fondazione ABIO Italia Onlus

Trasforma il tuo ingresso grazie a Ikea con meno di 40 euro

Complementi d'arredo - Spendendo meno di 40 euro, Ikea offre l'opportunità di acquistare un utile oggetto di design colorato con cui abbellire l'ingresso della casa e avere sempre ordine

Hembjuden, un tocco mediorientale nella nuova collezione di Ikea

Complementi d'arredo - La cultura e le tradizioni mediorientali incontrano il design scandinavo: arriva Hembjuden, la collezione in edizione limitata di Ikea. Disponibile da gennaio

Per i suoi 80 anni Ikea ripropone alcuni pezzi iconici rinnovati

Complementi d'arredo - Nell'anno dei suoi 80 anni, l'azienda svedese presenta la collezione Nytillverkad con prodotti iconici Ikea ma reinterpretati in chiave fresca e contemporanea.

Ikea: tornano i workshop sulla tavola natalizia

Decorazioni - Sono tornati i workshop Ikea sulla tavola natalizia, con tante idee per la mise en place. Noi di Lavorincasa abbiamo preso parte all'evento: ecco il resoconto.
346.653 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI